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Bt014 Vs Adria

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    #46
    Come disse troy bayless dopo aver vinto l'ultima gara della motogp..

    abituarmi alle nuove gomme? mah! sono tonde e nere anche queste!



    poche pare, se sei al debutto in pista usa pure le bt014, con questo fresco hai pochi problemi, non fare piu' di 8-10 giri. cmq dubito che fisicamente riuscirai a farne di piu'! vedrai che avrai il fiatone prima delle gomme

    per la prossima pistata prova un treno in mescola, magari d'occasione..

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      #47
      Originally posted by max750s View Post
      Come disse troy bayless dopo aver vinto l'ultima gara della motogp..
      abituarmi alle nuove gomme? mah! sono tonde e nere anche queste!
      poche pare, se sei al debutto in pista usa pure le bt014, con questo fresco hai pochi problemi, non fare piu' di 8-10 giri. cmq dubito che fisicamente riuscirai a farne di piu'! vedrai che avrai il fiatone prima delle gomme
      per la prossima pistata prova un treno in mescola, magari d'occasione..
      sei il TROY BAYLESS de noi artri!!!!!

      non avrei saputo consigliarlo meglio.
      ed aggiungo: quando vedi che non riescio pi? a fare le traiettorie migliori o sei lungo in frenata non vuol dire che stai forzando e migliorando i tempi, ma che sei alla frutta fisicamente. esci

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        #48
        Originally posted by marce View Post


        vero anche questo...ma se prendo delle slick, considerando che non ho termocoperte e che non sono un pilota...
        1 non le porto in temperatura
        2 se dovessi mai riuscire a portarele dopo 4-5 giri...non sarei in grado a mantenerle...


        smentitemi se dico una cazzata
        se m parli di dunlup posso esser daccordo..ma con le slick della pirelli sti problemi nn c sono...vanno in temp dopo 2 giri..e si mantengono... oserei dire che sono quasi come delle sc...o poca roba in piu..

        cmq se è la tua prima pistata nn vedo il problema...nn è che le gomme di serie son fatte di sapone..e dubito che girerai con tempi da campionato monomarca..se vai li per divertiti con gli amici...e nn pretendi di fare 25 giri di fila(ed è qui la grossa differenza risptto a quelle in mescola) per me puoi andare anche con le bridgestone...se poi nn ti trovi cambierai la volta successiva...ma almeno capisci la differenza tu personalmente!! perche tanto sentirai sempre pareri discordanti!

        usare solo gomme nuove e cambiarle ogni 200km?? bah...se nn sei un pilota non le sfrutti nemmeno dopo 400! il limite sta nella nostra testa..nn dicerto nei 100km in piu delle gomme...piuttosto spendi quei soldi in turni liberi.
        Last edited by Cinghi; 16-02-07, 15:19.

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          #49
          Originally posted by Cinghi View Post
          se m parli di dunlup posso esser daccordo..ma con le slick della pirelli sti problemi nn c sono...vanno in temp dopo 2 giri..e si mantengono... oserei dire che sono quasi come delle sc...o poca roba in piu..

          cmq se è la tua prima pistata nn vedo il problema...nn è che le gomme di serie son fatte di sapone..e dubito che girerai con tempi da campionato monomarca..se vai li per divertiti con gli amici...e nn pretendi di fare 25 giri di fila(ed è qui la grossa differenza risptto a quelle in mescola) per me puoi andare anche con le bridgestone...se poi nn ti trovi cambierai la volta successiva...ma almeno capisci la differenza tu personalmente!! perche tanto sentirai sempre pareri discordanti!

          usare solo gomme nuove e cambiarle ogni 200km?? bah...se nn sei un pilota non le sfrutti nemmeno dopo 400! il limite sta nella nostra testa..nn dicerto nei 100km in piu delle gomme...piuttosto spendi quei soldi in turni liberi.
          i problemi cominciano quando in uscita di curva la ruota dietro vuole sorpassarti....lì è il momento di cambiare gomma!!!!

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            #50
            Originally posted by alexab13 View Post
            Prendere un treno usato a 150 ? ? pratica comune.
            Per? stai attento ai treni che si son presi scaldate: stando fermi tutto l'inverno possono aver trasudato le mescole e ora sono peggio di saponette!
            Se vuoi ho un treno di BT 002 racing pro in mescola media con su mezza giornata di pista...
            120e 180

            120 e 190
            ?????????

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