Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boooo ragazzi a me non funziona piu'niente dopo la manutenzione del forum non riesco piu' avedere ne foto ne video che c.....o e successo?
E' vero!! Soprattutto quelli interessanti!!
Comunque...come li curano i jappi gli scarichi...non c'? nessuno! Anche come se li fanno pagare, i bast.... non c'? nessuno! Neppure lo slavo arriva a tanto!
bello, anche se ho visto un pezzo in preserie (la fabbrica ? a qualche km da casa mia) ed aveva molte imperfezioni, spero che il prodotto finale sia pi? curato.
p.s.: leggevo la tua firma e pensavo... se alla s.donato vedI il bianco dei loro occhi... sei CONTROMANO
forse c'? un motivo per cui hanno messo il doppio scarico (mi auguro non sia di natura estetica ), per?, anche se sar? difficile, mi aspetto di vedere prima o poi delle soluzioni con scarico unico da parte di chi gareggia nella open.
infatti chi gareggia nella stock o nella superbike credo sia obbligato a correre con 2 scarichi.
S? per? gi? l'idea di spendere quasi 14mila euri + (obbligatoriamente, perch? gli scarichi originali non si possono letteralmente vedere e pesano un botto) altri 1500 se va bene, gi? in s? mi fa girare le p..
A questo punto uno prende un 1098, tanto come prezzo siamo l?.
L'euro 3 ha schiantato i 1000 jap, vittime illustri R1 07, ZX10 06 e K7; finch? la tecnologia non consentir? nuovamente di coniugare prestazioni ed estetica, io sono contento di tenermi il mio R1 05!
Comment