questi ultimi mi pacciono di pi?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da infarto!!!!scarichi k7,tenetevi forte
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
questi costano 2800euro + iva....e sono racing completi non omologatiLast edited by AndreGixxer; 15-02-07, 10:04.
Comment
-
Dal titolo mi aspettavo una sfilza di scariki... solo uno invece..
Cmq il trioval lo preferisco a uscita singola..
I doppi scariki sul k7 mi piacciono moltissimo..
ma preferisco questi:
sono terminali ma ci sono anke per il completo..
Comment
-
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostBelli, preferisco questi... ma la padella sotto l'avete vista?
Dai almeno copre e non sembra ke manki mezza carena! sul 750 quando compri un terminale aftermarket col compensatore si vede lo scatolozzo metallico sotto ke sembra il silenziatore della panda 45!lScatolozzo per scatolozzo meglio l'originale cambiando solo i terminali..almeno è + curato e sembra carena..Last edited by 34 boy; 15-02-07, 11:33.
Comment
-
forse c'è un motivo per cui hanno messo il doppio scarico (mi auguro non sia di natura estetica ), però, anche se sarà difficile, mi aspetto di vedere prima o poi delle soluzioni con scarico unico da parte di chi gareggia nella open.
infatti chi gareggia nella stock o nella superbike credo sia obbligato a correre con 2 scarichi.Last edited by Mario Il Polso; 15-02-07, 13:22.
Comment
-
Originally posted by THE ONE View Posttutti troppo grossi e ingombranti secondo me
non me ne piace nemmeno uno
assomiglia molto ad uno scarico prodotto dalla vance&hines solo che secondo me era pi? bello.
continuo a preferire il corto akrapovic o l'exagonal, sempre akra.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postforse c'? un motivo per cui hanno messo il doppio scarico (mi auguro non sia di natura estetica ), per?, anche se sar? difficile, mi aspetto di vedere prima o poi delle soluzioni con scarico unico da parte di chi gareggia nella open.
infatti chi gareggia nella stock o nella superbike credo sia obbligato a correre con 2 scarichi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVero, e credo che nessuno sano di mente nella Open monti il doppio...
a proposito del k delle forke... forse mi sbaglio, ma non sono certo che le molle originali siano da 9.5, pi? tardi controllo se c'? scritto sul manuale d'officina
Comment
X
Comment