Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dal titolo mi aspettavo una sfilza di scariki... solo uno invece..
Cmq il trioval lo preferisco a uscita singola..
I doppi scariki sul k7 mi piacciono moltissimo..
ma preferisco questi:
sono terminali ma ci sono anke per il completo..
Belli, preferisco questi... ma la padella sotto l'avete vista?
La padella è il compensatore originale!Sul 1000 si possono smontare proprio i singoli terminali!Sul 750 no!
Dai almeno copre e non sembra ke manki mezza carena! sul 750 quando compri un terminale aftermarket col compensatore si vede lo scatolozzo metallico sotto ke sembra il silenziatore della panda 45!lScatolozzo per scatolozzo meglio l'originale cambiando solo i terminali..almeno è + curato e sembra carena..
forse c'è un motivo per cui hanno messo il doppio scarico (mi auguro non sia di natura estetica ), però, anche se sarà difficile, mi aspetto di vedere prima o poi delle soluzioni con scarico unico da parte di chi gareggia nella open.
infatti chi gareggia nella stock o nella superbike credo sia obbligato a correre con 2 scarichi.
tutti troppo grossi e ingombranti secondo me
non me ne piace nemmeno uno
su questo in particolare sono daccordo.
assomiglia molto ad uno scarico prodotto dalla vance&hines solo che secondo me era pi? bello.
continuo a preferire il corto akrapovic o l'exagonal, sempre akra.
forse c'? un motivo per cui hanno messo il doppio scarico (mi auguro non sia di natura estetica ), per?, anche se sar? difficile, mi aspetto di vedere prima o poi delle soluzioni con scarico unico da parte di chi gareggia nella open.
infatti chi gareggia nella stock o nella superbike credo sia obbligato a correre con 2 scarichi.
Vero, e credo che nessuno sano di mente nella Open monti il doppio...
Vero, e credo che nessuno sano di mente nella Open monti il doppio...
il problema sar? per? sviluppare uno scarico adatto, per questo dico che ci vorr? tempo.
a proposito del k delle forke... forse mi sbaglio, ma non sono certo che le molle originali siano da 9.5, pi? tardi controllo se c'? scritto sul manuale d'officina
Comment