Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme.... deciso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a dimenticavo io vado in strada con quelle in mescola,4 curve e sono calde,e se vai piano nessun problema
    Last edited by elpaso1; 27-11-06, 09:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      per strade le migliori in pista direi SUPERCORSA!!!!!!!!!!!
      racetek..... ( in pista )

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        diablo..

cmq le bt014 sono ottime gomme e soprattutto facili, vanno in crisi con il caldo.
        strano che non ti ci trovi, credo ci sia molto di psicologico.. sicuro della pressione?
        ? molto psicologico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Davidello View Post
          racetek..... ( in pista )
          non dimenticatevi delle racetek K3 omologate..
          Last edited by Mrz; 27-11-06, 12:18.

Comment

• Font Size
            Per strada..... se vuoi il max per me

-Supercorsa omologate

-Raceteck omologate

e ti permettono pure qualche puntatina in pista

.....le Diablo III le vedo cmnq come ottime gomme stradali, probabilmente migliori con temperatura esterna più bassa, ma per me un pelo sotto le altre 2 in termini assoluti ed in pista accusano parecchio di più le alte temperature
            Last edited by @Anubi@; 15-02-07, 01:20.

Comment

• Font Size
              Io ti dico diablo, sono pi? "rotonde" , meno svelte di anteriore che pu? mettere in soggezione (quando le provate ci ho messo qualche km prima di fidarmi di quell'avantreno fulmineo).... Senza contare che non hanno NESSUN problema di riscaldamento col freddo che le supercorsa hanno, e poi fidati tengono gi? in maniera ESAGERATA

Comment

• Font Size
                Se la usi in strada e ci fai qualche pistata,Diablo!

Comment

• Font Size
                  io quelle originali le ho tenute parecchio e devo dire che non mi hanno deluso. anche in pista col caldo non hanno mai mollato.
                  le prossime che prover? a breve sono le racetec k3.
                  sono ottimeeeeee anche le metzler rennsport perch? sono stradali, vanno benissimo in pista e costano 80 euri meno a treno rispetto alle concorrenti!!!!

a volte la testa gioca brutti scherzi, ovviamente le devi provare, ma spesso abbiamo timori infondati

Comment

• Font Size
                    heemmm non avevo votato!

Comment

• Font Size
                      senti io per anni ho usato le supercorsa, estate e inverno con il solleone e la pioggia, per andare in ufficio..la passeggiata domenicale e la pista, tengono e si scaldano senza problemi...e la cosa gajarda ? che te le compri su portaportese usate a 120/150 euri con due o tre turni in pista fatti da chi corre, la spesa migliore che puoi fare ad un prezzo ragionevole
                      chiaramente le racetec vanno bene allo stesso modo, forse ne trovi di meno usate ma le trovi ed allo stesso prezzo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        io quelle originali le ho tenute parecchio e devo dire che non mi hanno deluso. anche in pista col caldo non hanno mai mollato.
                        le prossime che prover? a breve sono le racetec k3.
                        sono ottimeeeeee anche le metzler rennsport perch? sono stradali, vanno benissimo in pista e costano 80 euri meno a treno rispetto alle concorrenti!!!!

a volte la testa gioca brutti scherzi, ovviamente le devi provare, ma spesso abbiamo timori infondati
                        i rennsport sono del 2005 se ti va bene, è ovvio che te le diano a 200 euro nuove....io non le monterrei mai delle gomme con 2 anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          i rennsport sono del 2005 se ti va bene, ? ovvio che te le diano a 200 euro nuove....io non le monterrei mai delle gomme con 2 anni
                          Se le hanno tenute come si deve non dovrebbero avere problemi..

Comment

• Font Size
                            ne ho un treno che monter? presto e devo dirte che ? morbido come il burro!!!!

Comment

• Font Size
                              si ma hanno sempre 2 anni....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                si ma hanno sempre 2 anni....
                                vediamo sabato prossimo come vanno le gomme stagionate!!!

Comment

X
                                Working...
                                X