le supercorsa sono meglio sicuramente...però se usi la moto in strada tieni presente che non sono omologate...e che devi scaldarle un po'...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio gomme.... deciso
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Posti rennsport sono del 2005 se ti va bene, ? ovvio che te le diano a 200 euro nuove....io non le monterrei mai delle gomme con 2 anni
....... le ho montate, sulla mia, guarda che le hanno prodotte fino a met? 2006, tanto ? vero che se nn erro il mio ant ? fabbricato in aprile......
..... cmnq nn conta tanto la data di costruzione, quanto come sono state stoccate le gomme
Certo, se si parla di confronto diretto con Supercorsa pro o K3, ok pagano il fatto che nn sono gomme di ultimissima generazione, ma visto che un treno lo trovi a meno di 200?...
... rimane cmnq un'alternativa a Diablo III, e come uso 95% strada 5% pista (quello che ho fatto l'anno scorso), posso solo parlarne bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by @Anubi@ View Post....... le ho montate, sulla mia, guarda che le hanno prodotte fino a met? 2006, tanto ? vero che se nn erro il mio ant ? fabbricato in aprile.....
... rimane cmnq un'alternativa a Diablo III, e come uso 95% strada 5% pista (quello che ho fatto l'anno scorso), posso solo parlarne bene
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View Post....... le ho montate, sulla mia, guarda che le hanno prodotte fino a met? 2006, tanto ? vero che se nn erro il mio ant ? fabbricato in aprile......
..... cmnq nn conta tanto la data di costruzione, quanto come sono state stoccate le gomme
Certo, se si parla di confronto diretto con Supercorsa pro o K3, ok pagano il fatto che nn sono gomme di ultimissima generazione, ma visto che un treno lo trovi a meno di 200?...
Comment
X
Comment