Originally posted by Blue Ice
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pressione gomme di serie bridgestone
Collapse
X
-
Originally posted by fabiocane View PostCiao ragazzi, come vanno le diablo corsa 3? Io ho sempre usato o le supercorsa o le racetec. Immagino che su strada vadano molto bene, ma sono altrettanto valide in pista? E poi voi mettete quelle stradali o quelle in mescola (intendo le supercorsa o le metzler).
Comment
-
Originally posted by ZETARANCIO View Post.......forse siamo in tre
in entrata in piega, o se provate ad aprire gas in uscita appena appena come si deve non vi derapa?
s? che quelle sono le pressioni consigliate dalla casa, ma io ho provato e ballo come la cuccarini
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostIo non mi trovo assolutamente con le pression di serie, non riesco nemmeno a curvare oltre un certo limite. Oltretutto la moto ? troppo rigida.
Comment
-
Infatti non si diceva di adottare quelle di serie (che cmq sono indicate anche per uso con passeggero e stili e condizioni di guida molto variabil ...), solamente si faceva (sommessamente) notare che le pressioni indicate da qualcuno sembravano un pochino basse...
Originally posted by X-Beat View PostCiao, io giro adessso per strada con 2.1 ant. e 2.2 post con le Diablo Corsa III
Comment
-
Originally posted by Docste View PostInfatti non si diceva di adottare quelle di serie (che cmq sono indicate anche per uso con passeggero e stili e condizioni di guida molto variabil ...), solamente si faceva (sommessamente) notare che le pressioni indicate da qualcuno sembravano un pochino basse...
Ciao!
Comment
-
A me ? capitato quando avevo il ninja zx636r 06 con le bt 014 di perdere l'anteriore, con tutta sincerit? non saprei verso i 2000km di vita mantengono tanto portate a temperatura. Sul mio k7 750 non lo so ancora perch? sono in rodaggio. Tutto sommato non sono pessime ma trovare il giusto setup ? molto difficile. Credo sia una gomma che inizia a rendere portata a temperatura, ma per una semplice apertura con un inserimento secco sono molto pericolose CREDETEMI sono vivo per miracolo.
Comment
-
Gomme
Originally posted by X-Beat View PostCiao, io giro adessso per strada con 2.1 ant. e 2.2 post con le Diablo Corsa III
Quando avevo le Bridgestone stessa cosa, comunque sono gomme da burnout, sinceramente parlando, stai molto attento a usarle, mi sono preso delle paure con quelle gomme di m...... dovrebbero vietarle!!!! scivolano addirittura sul dritto!!! appena puoi buttale via e metti qualcosa di meglio
Sto aspettando la mia nuova bambina a cui cambier? la scarpe,
Con la mia R1 avevo le Reensport e devo dire che mi sono piaciute, ma queste Diablo con mescola diversa tra spalla e centro mi incuriosisce.
Fammi sapere..
Comment
X
Comment