Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, come vanno le diablo corsa 3? Io ho sempre usato o le supercorsa o le racetec. Immagino che su strada vadano molto bene, ma sono altrettanto valide in pista? E poi voi mettete quelle stradali o quelle in mescola (intendo le supercorsa o le metzler).
Io uso le Diablo Corsa III sia in strada che in pista, e sinceramente mi trovo benissimo, ormai delle Diablo le ho provate un p? tutte, Diablo, Diablo Corsa e ora Diablo Corsa III e si sono sempre comportate benissimo, non per niente le hanno usate anche nel campionato, quindi ... se cerchi gomme da usare 365 giorni all'anno come faccio io, questa ? la scelta migliore
Io non mi trovo assolutamente con le pression di serie, non riesco nemmeno a curvare oltre un certo limite. Oltretutto la moto ? troppo rigida.
Normalmente uso una pressione di 2.4 anteriore e 2.6 al posteriore, durante la bella stagione e con pneumatici stradali sportivi. Non ho mai percepito instabilit? o scivolamenti dovuti in maniera inequivocabile ad un errato gonfiaggio. In pista, con pneumatici racing, 2.1 all'anteriore e 1.9/2.0 al posteriore. Ovviamente le misure sono eseguite con manometro affidabile (e la cui precisione viene controllata di anno in anno), altrimenti i decimali diventano ridicoli cavilli
Infatti non si diceva di adottare quelle di serie (che cmq sono indicate anche per uso con passeggero e stili e condizioni di guida molto variabil ...), solamente si faceva (sommessamente) notare che le pressioni indicate da qualcuno sembravano un pochino basse...
Infatti non si diceva di adottare quelle di serie (che cmq sono indicate anche per uso con passeggero e stili e condizioni di guida molto variabil ...), solamente si faceva (sommessamente) notare che le pressioni indicate da qualcuno sembravano un pochino basse...
A me ? capitato quando avevo il ninja zx636r 06 con le bt 014 di perdere l'anteriore, con tutta sincerit? non saprei verso i 2000km di vita mantengono tanto portate a temperatura. Sul mio k7 750 non lo so ancora perch? sono in rodaggio. Tutto sommato non sono pessime ma trovare il giusto setup ? molto difficile. Credo sia una gomma che inizia a rendere portata a temperatura, ma per una semplice apertura con un inserimento secco sono molto pericolose CREDETEMI sono vivo per miracolo.
Ciao, io giro adessso per strada con 2.1 ant. e 2.2 post con le Diablo Corsa III
Quando avevo le Bridgestone stessa cosa, comunque sono gomme da burnout, sinceramente parlando, stai molto attento a usarle, mi sono preso delle paure con quelle gomme di m...... dovrebbero vietarle!!!! scivolano addirittura sul dritto!!! appena puoi buttale via e metti qualcosa di meglio
Ciao, volevo sapere come ti trovi con le Diablo III..
Sto aspettando la mia nuova bambina a cui cambier? la scarpe,
Con la mia R1 avevo le Reensport e devo dire che mi sono piaciute, ma queste Diablo con mescola diversa tra spalla e centro mi incuriosisce.
Fammi sapere..
Comment