Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressione gomme di serie bridgestone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post
    sono l'unico che per strada usa 2.5 ant e 2.8 post e va perfettamente?
    non, non sei l'unico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiocane View Post
      Ciao ragazzi, come vanno le diablo corsa 3? Io ho sempre usato o le supercorsa o le racetec. Immagino che su strada vadano molto bene, ma sono altrettanto valide in pista? E poi voi mettete quelle stradali o quelle in mescola (intendo le supercorsa o le metzler).
      Io uso le Diablo Corsa III sia in strada che in pista, e sinceramente mi trovo benissimo, ormai delle Diablo le ho provate un p? tutte, Diablo, Diablo Corsa e ora Diablo Corsa III e si sono sempre comportate benissimo, non per niente le hanno usate anche nel campionato, quindi ... se cerchi gomme da usare 365 giorni all'anno come faccio io, questa ? la scelta migliore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blue Ice View Post
        sono l'unico che per strada usa 2.5 ant e 2.8 post e va perfettamente?
        .......forse siamo in tre

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZETARANCIO View Post
          .......forse siamo in tre
          e la moto non vi si muove?
          in entrata in piega, o se provate ad aprire gas in uscita appena appena come si deve non vi derapa?

s? che quelle sono le pressioni consigliate dalla casa, ma io ho provato e ballo come la cuccarini

Comment

• Font Size
            Io non mi trovo assolutamente con le pression di serie, non riesco nemmeno a curvare oltre un certo limite. Oltretutto la moto è troppo rigida.

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Io non mi trovo assolutamente con le pression di serie, non riesco nemmeno a curvare oltre un certo limite. Oltretutto la moto ? troppo rigida.
              Normalmente uso una pressione di 2.4 anteriore e 2.6 al posteriore, durante la bella stagione e con pneumatici stradali sportivi. Non ho mai percepito instabilit? o scivolamenti dovuti in maniera inequivocabile ad un errato gonfiaggio. In pista, con pneumatici racing, 2.1 all'anteriore e 1.9/2.0 al posteriore. Ovviamente le misure sono eseguite con manometro affidabile (e la cui precisione viene controllata di anno in anno), altrimenti i decimali diventano ridicoli cavilli

Comment

• Font Size
                Io 2,2-2,3 ant e 2,4-2,5 post. Ma ne passa da quella di serie...che prescrive 2,5 ant e ben 2,9 al post.

Comment

• Font Size
                  Infatti non si diceva di adottare quelle di serie (che cmq sono indicate anche per uso con passeggero e stili e condizioni di guida molto variabil ...), solamente si faceva (sommessamente) notare che le pressioni indicate da qualcuno sembravano un pochino basse...

Originally posted by X-Beat View Post
                  Ciao, io giro adessso per strada con 2.1 ant. e 2.2 post con le Diablo Corsa III
                  Ciao!

Comment

• Font Size
                    io in pista con gomme SC metto 2 davanti e 1,9 dietro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      Infatti non si diceva di adottare quelle di serie (che cmq sono indicate anche per uso con passeggero e stili e condizioni di guida molto variabil ...), solamente si faceva (sommessamente) notare che le pressioni indicate da qualcuno sembravano un pochino basse...

Ciao!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        Io 2,2-2,3 ant e 2,4-2,5 post. Ma ne passa da quella di serie...che prescrive 2,5 ant e ben 2,9 al post.
                        io sul dieci uso le tue stesse pressioni, precise precise, misurate col manometro del gokart.

Comment

• Font Size
                          A me ? capitato quando avevo il ninja zx636r 06 con le bt 014 di perdere l'anteriore, con tutta sincerit? non saprei verso i 2000km di vita mantengono tanto portate a temperatura. Sul mio k7 750 non lo so ancora perch? sono in rodaggio. Tutto sommato non sono pessime ma trovare il giusto setup ? molto difficile. Credo sia una gomma che inizia a rendere portata a temperatura, ma per una semplice apertura con un inserimento secco sono molto pericolose CREDETEMI sono vivo per miracolo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saxk6 View Post
                            CREDETEMI sono vivo per miracolo.

ti credo sulla parola..

Comment

• Font Size
                              Mah, a me quello gomme sono si partite ma sempre molto dolcemente. Parlo sempre in strada. Il resto sono errori di guida, non le gomme.

Comment

• Font Size
                                Gomme

Originally posted by X-Beat View Post
                                Ciao, io giro adessso per strada con 2.1 ant. e 2.2 post con le Diablo Corsa III

Quando avevo le Bridgestone stessa cosa, comunque sono gomme da burnout, sinceramente parlando, stai molto attento a usarle, mi sono preso delle paure con quelle gomme di m...... dovrebbero vietarle!!!! scivolano addirittura sul dritto!!! appena puoi buttale via e metti qualcosa di meglio
                                Ciao, volevo sapere come ti trovi con le Diablo III..
                                Sto aspettando la mia nuova bambina a cui cambier? la scarpe,
                                Con la mia R1 avevo le Reensport e devo dire che mi sono piaciute, ma queste Diablo con mescola diversa tra spalla e centro mi incuriosisce.
                                Fammi sapere..

Comment

X
                                Working...
                                X