Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video K7 a phillip island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    video K7 a phillip island

    dov'era sto video?

  • Font Size
    #2
    ? su www.motorbox.com

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by magro59 View Post

      thanx

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessuno commenta il video/notizia ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          nessuno commenta il video/notizia ?

          direi che non c'? molto da commentare....in pieno stile suzuki mi sembra

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sembra che ci dia del gran gas

            comunque il nuovo K7 ho visto che ha la valvola sui collettori, quindi se si vuole toglierla bisogna cambiare tutta la marmitta completa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
              mi sembra che ci dia del gran gas

              comunque il nuovo K7 ho visto che ha la valvola sui collettori, quindi se si vuole toglierla bisogna cambiare tutta la marmitta completa..
              ah b? tanto mi sa che con questa moto andr? cambiata tutta per forza...immagino avr? il boiler sotto la pancia come le cuginette 600 e 750, quindi investi in uno scarico capace di togliere 10 kg alla moto...

              ma poi perch? togliere necessariamente la valvola?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sono due mega scarichi ma sotto non c'è la pancia tipo 600/750

                Con la valvola aperta o tolta comunque penso ci si guadagni con i maggiori flussi di gas di scarico ...ci vorrbbe anche una pc3 per ritarare il tutto eventualmente.. chiaro che vista la spesa per uno scarico completo, pochi saranno disposti a spendere quella cifra !!!
                Last edited by gsx 1000 dami; 14-02-07, 20:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                  Ci sono due mega scarichi ma sotto non c'? la pancia tipo 600/750

                  Con la valvola aperta o tolta comunque penso ci si guadagni con i maggiori flussi di gas di scarico ...ci vorrbbe anche una pc3 per ritarare il tutto eventualmente.. chiaro che vista la spesa per uno scarico completo, pochi saranno disposti a spendere quella cifra !!!
                  ah quindi sar? sufficiente mettere i terminali...bene!
                  cmq la valvola aiuta parecchio a regolarizzare l'erogazione e riempire sotto...non so fino a che punto sia il caso di eliminarla. vedremo i veri tecno mecca del forum che ne pensano..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nello scarico originale la valvola và tenuta, logicamente la moto è ottimizzata per funzionare con la valvola di scarico. In teoria il beneficio è quello di ottimizzare il rendimento ai medio bassi, ma sopratutto quello di abbattere il rumore. Se ci pensate una valvola all' interno di un condotto, anche se aperta del tutto, è sempre un'ostruzione al flusso dei gas di scarico. Quindi per quanto riguarda le prestazioni pure non porta a benefici, anzi...
                    Per esperienza personale cambiando il terminale alla mia ninja, e quindi andando a rimovere la valvola allo scarico (che non è sui collettori ma proprio all' imbocco del silenziatore) non ho sentito grandi cambiamenti ai bassi giri...
                    Nel caso del k7 tuttavia state pur certi che un bel paio di collettori racing non vi faranno rimpiangere la valvola...
                    Last edited by IlNanni; 14-02-07, 23:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ecco il video del 750 di cui vi parlavo.....

                      http://www.youtube.com/watch?v=sre5Y8IGIGU

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=gsx 1000 dami;2594325]Ci sono due mega scarichi ma sotto non c'? la pancia tipo 600/750
                        QUOTE]

                        ne sei sicuro ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Comment

                          X
                          Working...
                          X