Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazioni

Originally posted by MotoFermo View Post
    Premetto che condanno il comportamento del tipo però ho un però che vorrei far presente, ed è quello che ho marcato in grassetto in quello che hai scritto:
    se le sue mani sono così preziose... (e lo sono, non lo metto in dubbio, ma come sono preziose per chiunque di noi!!) non andare a girare perchè ti puoi far male anche da solo!! E che fai? ti autodenunci e autosfili la casa!?!?

La mia vuole essere solo una provocazione "scherzosa" (visto anche che si parla solo di danni materiali, per fortuna!! ) e non credo come dici tu che se il tipo fosse andato a chiedere scusa, l'amico di alex se avesse o ha intenzione di fargli causa ci avrebbe ripensato!!

Ribadisco che condanno tale comportamento e che se io mi fossi trovato in quella situazione (purtroppo non posso escludere che, per quanto cerchi di stare attento e rispettare gli altri, non possa mai accadermi di tirare giù un altro) sicuramente mi comporterei diversamente, quantomeno mi preoccuperei della salute di quello che avrei steso!!
    MotoFermo: uno per conto proprio, se non coinvolge nessun'altro, è liberissimo di correre tutti i rischi che vuole. Se il suo hobby fosse stato quello di fare il giocoliere con le asce e si fosse mozzato una mano da solo, sarebbero stati solo affari suoi. Ma se fosse stato un altro giocoliere a tirargli un ascia e mozzargli una mano? Secondo te sarebbe stata la stessa cosa?
    C'è gente che fa paracadutismo. A fare paracadutismo esiste il rischio non nullo che il paracadute non si apra e si finisca spiaccicati. Ma se il tuo paracadute non si apre perchè qualcuno ti passa troppo vicino, ti tocca e ti annoda le funicelle, il problema è ben diverso, non trovi?
    il discorso resta comunque aperto, certamente, a scelta del danneggiato. Tutti i miei messaggi riguardo a questa faccenda sono stati scritti proprio per sottolineare il fatto che "pagarsi ognuno i propri cocci" non può essere imposta come regola...
    Last edited by Chobin73; 26-04-07, 12:19.
X
Working...