Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo vestito gsx-r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo vestito gsx-r

kl?hhgdfhdfgh

• Font Size

Comment

• Font Size
      bel primo messaggio....

Comment

• Font Size
        ...se avete un p? di pazienza poster? di nuovo le foto!...peccato che si ? perso tutto quello che si era detto , magari poteva servire a qualcuno!

Comment

• Font Size
          ma che rabbia! da ieri non riesco pi? a vedere le pagine seguenti dei topic!! sempre e solo la maledettissima 1!!!!

Comment

• Font Size
            ....allora riassumendo quello che avevo mostrato prima che succedesse il "patatrack" nel forum vi posto di nuovo le foto del nuovo vestito della mia gixxer 600 k1!

-Prime idee su come farla (le avevo gi? messe su un'altra discussione ma non si vede + niente):
            Versione strada:

Versione Pista:

ecco la realizzazione della mia idea:

1

2

3

4

5

Le carene sono le originali comprate a 150 euro (che fortuna dato che il cupolino rotto in 3 punti mi ? stato regalato) sono state tutte rimesse in ordine da me con vetroresina e stucco perch? erano ridotte maluccio!

ecco alcune foto:

queste invece alcuni fasi della verniciatura:

Vi dico subito, dato che me lo avevano chiesto in tanti, che tutto quello che vedete in foto ? stato fatto con la vernice e non con adesivi! Gli adesivi sono solamente i marchi che vedete sulla carena.
            Che ne dite vi piace?

Comment

X
            Working...
            X