Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cerco un scarico per la mia sv650.....usato o nuovo in titanio.......da spendere poco...............
scrivete a massy63@yahoo.it
Io ti consiglio MIVV... magari omologato e stappabile... io ho il racing per la mia GSXr...fa un rumore davvero esagerato ma di un gasante incredibile... proprio in una comparativa tra terminali su motociclismo di qualche mese f? I MIVV risultavano i pi? rumorosi e belli da ascoltare pur non facendo perdere niente alla curva di erogazione del motore... (in quel caso un CBR600RR)....prova a vedere cosa hanno in catalogo per l'SV...io l'ho preso su carpimoto.it
io ho un arrow per un sv 650 ex trofeo completa molto bella,se ti interessa te la posso fare ad un buon prezzo ............pensavo sulle 200 trattabili,poi ho anche altri pezzi di ricambio per l'sv ciao
Comment