Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trapianto di avantreno da K4-5-6 750 a K1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trapianto di avantreno da K4-5-6 750 a K1

Originally posted by ett69 View Post
    ciao KAYSER

la tua opinione va rispettata

ti aggiungo solo che il codice militare non prevede il servilismo ma bens? l'obbedienza;
    cose completamente, assolutamente, totalmente e indiscutibilmente diverse

solo questo

ettore
    L'obbedienza cieca, perch? ? questa che vive nell'esercito non ? altro che puro servilismo. Troppe esperienze di amici che hanno fatto la leva mi hanno confermato questo!!! Se c'? una cosa inutile e senza senso stai tranquillo che all'esercito te la fanno fare, perch? cosi sono educati per obbeddire anche agli ordini + stupidi ed insensati, altrimenti come farebbero ad andare in guerra?!?!? Oppure vogliamo parlare del servilismo degli alti ufficiali che hanno verso personaggi politici.....a me quall'ambiente mi ha sempre fatto skifo!!

... io ne ho veramente piene le balle di chi vive quotidianamente godendo di privilegi ottenuti col sangue altrui e ne osa denigrare il sacrificio.

che patetico che sei, sempre con questi discorsi dietrologici....ma per favoreeeeee, a me non frega niente, o mi devo sentire riconoscente a persone alle quali non ho chiesto niente?? Anzi il fatto che qualcuno possa aver versato sangue per garantire un modello di vita, mi fa solo incazzare!!!
    Last edited by KayserSoze; 14-03-07, 07:37.
X
Working...
X