Originally posted by GabryWRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gioco PC Suzuki ALL-Star Bellissimo!!!!!!!!!!!1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
ragazzi se qualcuno non si vuole piu' in pazzire mi manda 4 euro e gli spedisco il gioco copiato dall'originale!!!!!
non è per lucrarci e solo le spese del Cd e delle SPEDIZIONI!!!!
Saluti A tutti!!!
Comment
-
ecco fatto, ieri volevo scaricare nero e poi masterizzare il gioco....e che succede? se scassa il picc? ...quando accendo f? la procedura normale solo che poi appare una schermata nera con le scritte bianche che dice windows nun parte, partire in modalit? provvisoria? provvisoria con comandi? windows normale? ultima versione funzionante?....porca mignotta l'ho provate tutte ma sempre l? ritorna.....m? stasera provo a smontare tutto e a portarlo da mio cugino che ci capisce pi? di me....ma che ca.zzo sar? successo?
quando f? la procedura di partenza (se spegne er semaforo rosso) riesco a leggere per mezzo secondo una scritta tipo cpu bms error microcode ma che d'??
la tecnologia mi ? contro
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by jack View Postecco fatto, ieri volevo scaricare nero e poi masterizzare il gioco....e che succede? se scassa il picc? ...quando accendo f? la procedura normale solo che poi appare una schermata nera con le scritte bianche che dice windows nun parte, partire in modalit? provvisoria? provvisoria con comandi? windows normale? ultima versione funzionante?....porca mignotta l'ho provate tutte ma sempre l? ritorna.....m? stasera provo a smontare tutto e a portarlo da mio cugino che ci capisce pi? di me....ma che ca.zzo sar? successo?
quando f? la procedura di partenza (se spegne er semaforo rosso) riesco a leggere per mezzo secondo una scritta tipo cpu bms error microcode ma che d'??
Comment
-
Originally posted by jack View Postecco fatto, ieri volevo scaricare nero e poi masterizzare il gioco....e che succede? se scassa il picc? ...quando accendo f? la procedura normale solo che poi appare una schermata nera con le scritte bianche che dice windows nun parte, partire in modalit? provvisoria? provvisoria con comandi? windows normale? ultima versione funzionante?....porca mignotta l'ho provate tutte ma sempre l? ritorna.....m? stasera provo a smontare tutto e a portarlo da mio cugino che ci capisce pi? di me....ma che ca.zzo sar? successo?
wow, hai windows in romano che dice windows nun parte?
cmq se me lo porti te lo sistemo
Comment
-
jack cos'hai combinato??????
il mio funonzia ed ho appena vinto la prima qualificazione, ma col cambio automatico
nella secoda prova ti fanno girare con il gsxr 600 alstare sulla spiaggia e sullo sterrato........................
ke figata sono finuto su una montagna!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM