Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioco PC Suzuki ALL-Star Bellissimo!!!!!!!!!!!1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GabryWRC View Post
    i file devi scaricarli tutti, poi fai click su un file e fai extract tu folder, metti la pass, estrae e ti crea un file .nrg da masterizzare con nero.

Dai che ce la fai jack! almeno una moto ce l'hai da usare
    ? vero...anche se mi sfogo con la play ogmitanto ...nero sul pc non c'?, posso scaricarlo da qualche parte?

Comment

• Font Size
      dai jack.!!!!!!!!!!!!!!

siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        io non sono ancora riuscito a scaricarlo..

Comment

• Font Size
          Per pura curiositá ............ si potrebbe avere il link di questo gioco please!!!

Comment

• Font Size
            ragazzi se qualcuno non si vuole piu' in pazzire mi manda 4 euro e gli spedisco il gioco copiato dall'originale!!!!!
            non è per lucrarci e solo le spese del Cd e delle SPEDIZIONI!!!!

Saluti A tutti!!!

Comment

• Font Size
              ecco fatto, ieri volevo scaricare nero e poi masterizzare il gioco....e che succede? se scassa il picc? ...quando accendo f? la procedura normale solo che poi appare una schermata nera con le scritte bianche che dice windows nun parte, partire in modalit? provvisoria? provvisoria con comandi? windows normale? ultima versione funzionante?....porca mignotta l'ho provate tutte ma sempre l? ritorna.....m? stasera provo a smontare tutto e a portarlo da mio cugino che ci capisce pi? di me....ma che ca.zzo sar? successo?

quando f? la procedura di partenza (se spegne er semaforo rosso) riesco a leggere per mezzo secondo una scritta tipo cpu bms error microcode ma che d'??

la tecnologia mi ? contro

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ecco fatto, ieri volevo scaricare nero e poi masterizzare il gioco....e che succede? se scassa il picc? ...quando accendo f? la procedura normale solo che poi appare una schermata nera con le scritte bianche che dice windows nun parte, partire in modalit? provvisoria? provvisoria con comandi? windows normale? ultima versione funzionante?....porca mignotta l'ho provate tutte ma sempre l? ritorna.....m? stasera provo a smontare tutto e a portarlo da mio cugino che ci capisce pi? di me....ma che ca.zzo sar? successo?

quando f? la procedura di partenza (se spegne er semaforo rosso) riesco a leggere per mezzo secondo una scritta tipo cpu bms error microcode ma che d'??

mi sa che s'? rotto qualcosa!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post

wow, hai windows in romano che dice windows nun parte?

cmq se me lo porti te lo sistemo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    wow, hai windows in romano che dice windows nun parte?

cmq se me lo porti te lo sistemo
                    m? vengo...aspettame

Comment

• Font Size
                      jack cos'hai combinato??????
                      il mio funonzia ed ho appena vinto la prima qualificazione, ma col cambio automatico
                      nella secoda prova ti fanno girare con il gsxr 600 alstare sulla spiaggia e sullo sterrato........................
                      ke figata sono finuto su una montagna!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        il link è stato tolto da gabry...conviene contattare dino!

Comment

• Font Size
                          il link funziona ancora chiny, basta che mi contattano su msn

Comment

• Font Size
                            ah ok gabry...scusa...ero rimasto indietro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              il link ? stato tolto da gabry...conviene contattare dino!
                              io ci sono sempre per copia a 4 euro!!!!! solo per recupero spese ovvio!!!!! NO LUCRO!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                                io ci sono sempre per copia a 4 euro!!!!! solo per recupero spese ovvio!!!!! NO LUCRO!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X