ei ma sul link appare una foto vacanziera ( barca in mezzo ad un mare cristallino )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gioco PC Suzuki ALL-Star Bellissimo!!!!!!!!!!!1
Collapse
X
-
il link chiedetelo in privato a jack...ce l'ha anche lui!!
una volta scaricato e decompresso con winrar potete masterizzare il gioco semplicemente cliccando cul file che appare in quanto si tratta di una immagina cd fatta col nero!!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postil link chiedetelo in privato a jack...ce l'ha anche lui!!
una volta scaricato e decompresso con winrar potete masterizzare il gioco semplicemente cliccando cul file che appare in quanto si tratta di una immagina cd fatta col nero!!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postil link chiedetelo in privato a jack...ce l'ha anche lui!!
gggggggabryyyyyyyyy aiutooooooooooooo
Comment
-
ragazzi si ? creato un piccolo equivoco, molti pensano che io sappia come e dove collegarsi per scaricare il gioco....niente di pi? falso, io sul serio non ci capisco una ceppa...ho fatto tutto stando collegato a msn con gabri che mi ordinava passo passo cosa fare ed io eseguivo come una scimmia...ma senza capire nulla di ci? che stavo facendo
mi dispiace di non riuscire ad aiutarvi....contattate gabri che ? il guru di queste cose e tra l'altro ? molto gentile
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by jack View Postio finora ho decompresso solo una cartella....nel giro di un paio di mesi dovrei finire, ma poi mica ho capito cosa devo fare...mi vergogno un p?
Comment
-
jack quando hai decompresso deve essere venuto fuori un solo file!!
che è proprio l'immagine che devi andare a masterizzare...se hai nero installato basta che fai doppio click su quel file e masterizzi...poi installi normalmente!!
Comment
X
Comment