Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dino...io ho l'isdn...se vuoi mandarmela con molta calma senza spegnere il pc per qualche ora io ci sono...
il mio msn ? chiny@libero.it
per? non so divulgare dopo!
ragazzi...dovete fare senza di me...
stasera sono a lavoro in fiera a bologna...
dino se vuoi resto connesso e metto lo start automatico per lo scambio files con msn!
dimmi tu!
ma se qualcuno ha uno spazio ftp conviene che faccia lui!!
ragazzi...dovete fare senza di me...
stasera sono a lavoro in fiera a bologna...
dino se vuoi resto connesso e metto lo start automatico per lo scambio files con msn!
dimmi tu!
ma se qualcuno ha uno spazio ftp conviene che faccia lui!!
io ho un po' di spazi ftp, quindi appena trovo Dino su msn vediamo di sistemare!
con msn poi non c'è il resume e se perdi il download riparte da capo
comunque se anche tu hai msn il mio indirizzo ? nel profilo e non appena ce l'ho ti spiego come scaricare
ok, grazie
ho appena installato msn e l'indirizzo ? gioitano@hotmail.it, ma ho problemi ad accedere..ma penso di risolverli..................poi per? ho bisogno d'aiuto
ok, grazie
ho appena installato msn e l'indirizzo ? gioitano@hotmail.it, ma ho problemi ad accedere..ma penso di risolverli..................poi per? ho bisogno d'aiuto
Comment