Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
jack quando hai decompresso deve essere venuto fuori un solo file!!
che è proprio l'immagine che devi andare a masterizzare...se hai nero installato basta che fai doppio click su quel file e masterizzi...poi installi normalmente!!
.........................
non è che per caso mi spiegheresti come fare a decomprimere le cartelle x creare una sola immagine??????
ho decompresso la prima, quando passo alla seconda mi dice se devo sovrasrcivere il file che già esiste..........
.........................
non ? che per caso mi spiegheresti come fare a decomprimere le cartelle x creare una sola immagine??????
ho decompresso la prima, quando passo alla seconda mi dice se devo sovrasrcivere il file che gi? esiste..........
aiuto
si infatti perch? il file ? sempre lo stesso...
basta decomprimerne una sola...le altre si decomprimono automaticamente...
doppio click sul file che ? stato decompresso (di 794 mb circa) e si apre il nero...e masterizzi!!
ragazzi si ? creato un piccolo equivoco, molti pensano che io sappia come e dove collegarsi per scaricare il gioco....niente di pi? falso, io sul serio non ci capisco una ceppa...ho fatto tutto stando collegato a msn con gabri che mi ordinava passo passo cosa fare ed io eseguivo come una scimmia...ma senza capire nulla di ci? che stavo facendo
mi dispiace di non riuscire ad aiutarvi....contattate gabri che ? il guru di queste cose e tra l'altro ? molto gentile
ah???????????????????....qui c'? gente che ancora mi manda i pm per sapere cosa fare.... ....gabri hai creato un mostro e adesso se non mi spieghi come faccio a tornare al mio standard di ignoranza telematica altro che pauer commander....ti prego gi? son confuso di mio adesso sono proprio sull'orlo del baratro
ah???????????????????....qui c'? gente che ancora mi manda i pm per sapere cosa fare.... ....gabri hai creato un mostro e adesso se non mi spieghi come faccio a tornare al mio standard di ignoranza telematica altro che pauer commander....ti prego gi? son confuso di mio adesso sono proprio sull'orlo del baratro
Comment