...mi dite anche a me che indirizzo devo cercare su msn ? ...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gioco PC Suzuki ALL-Star Bellissimo!!!!!!!!!!!1
Collapse
X
-
A dir la verità io ormai ho perso l'interesse per questo gioco...........
Ma pur di spammare un pò mi aggiungo alla lista di chi vuole il link....ahahahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
si a reg? ma ce serve la parola chiave da mettere quando se usa winrar per decomprimere.....na faticaccia pe scaric? e per una misera parolina ancora nun ce posso gioc?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gioitano View Postanche a me.....!!!!!
cio? cerco di spiegarmi. winrar che serve a decomprimere i dati, lo avete gi?, oppure lo avete installato insieme al gioco?
attendo sconfortanti notizie
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View PostMIIIII, gioi sempre in mezzo........ma ti serve la password per winrar o quella per il gioco?
cio? cerco di spiegarmi. winrar che serve a decomprimere i dati, lo avete gi?, oppure lo avete installato insieme al gioco?
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View PostMIIIII, gioi sempre in mezzo........ma ti serve la password per winrar o quella per il gioco?
del giocoooooooooooooooooooooooo!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by jack View Postio ho installato winrar, provando ad aprire le cartelle del gioco per decomprimerle mi chiede la parola chiave...credo sia proprio quella del gioco o no??....nun me f? preoccup?
Spero che gabry non ne abbia messe!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by jack View Postio ho installato winrar, provando ad aprire le cartelle del gioco per decomprimerle mi chiede la parola chiave...credo sia proprio quella del gioco o no??....nun me f? preoccup?
per ora sei fermo alla fase di trasferimento nel tuo computer. poi dovrai clikkare sul file setup e installare il gioco tra i programmi e poi giocare.
lungo a dirsi ma veloce a farsi.
tranquo!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postno dovrebbe essere quella del programma winrar. quella del gioco (non ? detto serva) ti potrebbe essere chiesta nel momento che lo installi sul pc.
per ora sei fermo alla fase di trasferimento nel tuo computer. poi dovrai clikkare sul file setup e installare il gioco tra i programmi e poi giocare.
lungo a dirsi ma veloce a farsi.
tranquo!
Comment
X
Comment