Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si a reg? ma ce serve la parola chiave da mettere quando se usa winrar per decomprimere.....na faticaccia pe scaric? e per una misera parolina ancora nun ce posso gioc?
si a reg? ma ce serve la parola chiave da mettere quando se usa winrar per decomprimere.....na faticaccia pe scaric? e per una misera parolina ancora nun ce posso gioc?
MIIIII, gioi sempre in mezzo........ma ti serve la password per winrar o quella per il gioco?
cio? cerco di spiegarmi. winrar che serve a decomprimere i dati, lo avete gi?, oppure lo avete installato insieme al gioco?
attendo sconfortanti notizie
io ho installato winrar, provando ad aprire le cartelle del gioco per decomprimerle mi chiede la parola chiave...credo sia proprio quella del gioco o no??....nun me f? preoccup?
io ho installato winrar, provando ad aprire le cartelle del gioco per decomprimerle mi chiede la parola chiave...credo sia proprio quella del gioco o no??....nun me f? preoccup?
il gioco non ha parole chiavi!!!!!!
Spero che gabry non ne abbia messe!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no dovrebbe essere quella del programma winrar. quella del gioco (non ? detto serva) ti potrebbe essere chiesta nel momento che lo installi sul pc.
per ora sei fermo alla fase di trasferimento nel tuo computer. poi dovrai clikkare sul file setup e installare il gioco tra i programmi e poi giocare.
lungo a dirsi ma veloce a farsi.
tranquo!
no dovrebbe essere quella del programma winrar. quella del gioco (non ? detto serva) ti potrebbe essere chiesta nel momento che lo installi sul pc.
per ora sei fermo alla fase di trasferimento nel tuo computer. poi dovrai clikkare sul file setup e installare il gioco tra i programmi e poi giocare.
lungo a dirsi ma veloce a farsi.
tranquo!
ho scaricato il gioco sul pc, e ho scaricato winrar...nella cartella del gioco ci sono svariati file con l'icona di winrar (dei libri accatastati mi pare)...apro winrar e poi cercando di aprire questi file del gioco per decomprimerli mi compare una piccola finestra che mi chiede la parola chiave....che cazz.o devo f???
Comment