Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioco PC Suzuki ALL-Star Bellissimo!!!!!!!!!!!1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...mi dite anche a me che indirizzo devo cercare su msn ? ...grazie

Comment

• Font Size
      GAABBBRRYYY ti ho inviato un pm due giorni faaaaa....passami er link te pregoooooooo

Comment

• Font Size
        A dir la verità io ormai ho perso l'interesse per questo gioco...........

Ma pur di spammare un pò mi aggiungo alla lista di chi vuole il link....ahahahah

Comment

• Font Size
          a grande richiesta metto il link per scaricare il gioco.

ma non vi abituate

Comment

• Font Size
            adesso che ho scaricato il gioco devo passarlo su cd è sono a posto???????????? vero???

Comment

• Font Size
              Originally posted by gioitano View Post
              adesso che ho scaricato il gioco devo passarlo su cd ? sono a posto???????????? vero???
              puoi anche lasciarlo installato sul pc.!

Comment

• Font Size
                si a reg? ma ce serve la parola chiave da mettere quando se usa winrar per decomprimere.....na faticaccia pe scaric? e per una misera parolina ancora nun ce posso gioc?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  si a reg? ma ce serve la parola chiave da mettere quando se usa winrar per decomprimere.....na faticaccia pe scaric? e per una misera parolina ancora nun ce posso gioc?
                  devo arrivare a casa per dartela.
                  abbi fede!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    devo arrivare a casa per dartela.
                    abbi fede!
                    anche a me.....!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gioitano View Post
                      anche a me.....!!!!!
                      MIIIII, gioi sempre in mezzo........ma ti serve la password per winrar o quella per il gioco?

cio? cerco di spiegarmi. winrar che serve a decomprimere i dati, lo avete gi?, oppure lo avete installato insieme al gioco?

attendo sconfortanti notizie

Comment

• Font Size
                        MIIIII, gioi sempre in mezzo........ma ti serve la password per winrar o quella per il gioco?

cio? cerco di spiegarmi. winrar che serve a decomprimere i dati, lo avete gi?, oppure lo avete installato insieme al gioco?

io ho installato winrar, provando ad aprire le cartelle del gioco per decomprimerle mi chiede la parola chiave...credo sia proprio quella del gioco o no??....nun me f? preoccup?

Comment

• Font Size

del giocoooooooooooooooooooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                            io ho installato winrar, provando ad aprire le cartelle del gioco per decomprimerle mi chiede la parola chiave...credo sia proprio quella del gioco o no??....nun me f? preoccup?
                            il gioco non ha parole chiavi!!!!!!

Spero che gabry non ne abbia messe!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              no dovrebbe essere quella del programma winrar. quella del gioco (non ? detto serva) ti potrebbe essere chiesta nel momento che lo installi sul pc.
                              per ora sei fermo alla fase di trasferimento nel tuo computer. poi dovrai clikkare sul file setup e installare il gioco tra i programmi e poi giocare.
                              lungo a dirsi ma veloce a farsi.
                              tranquo!

Comment

• Font Size
                                no dovrebbe essere quella del programma winrar. quella del gioco (non ? detto serva) ti potrebbe essere chiesta nel momento che lo installi sul pc.
                                per ora sei fermo alla fase di trasferimento nel tuo computer. poi dovrai clikkare sul file setup e installare il gioco tra i programmi e poi giocare.
                                lungo a dirsi ma veloce a farsi.
                                tranquo!
                                ho scaricato il gioco sul pc, e ho scaricato winrar...nella cartella del gioco ci sono svariati file con l'icona di winrar (dei libri accatastati mi pare)...apro winrar e poi cercando di aprire questi file del gioco per decomprimerli mi compare una piccola finestra che mi chiede la parola chiave....che cazz.o devo f???

Comment

X
                                Working...
                                X