Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!! Panico!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto!! Panico!!

Ragazzi Aiuto!!!
    Oggi pomeriggio andati via i parenti decido di scendere in box e dedicarmi al montaggio del nuovo sottocodone per la mia GSXr. Smonto l'obrobrioso plasticone originale...scollego e tolgo la batteria dal suo alloggiamento e sposto dai loro alloggiamenti delicatamente... centralina e i vari scatolotti con i vari cabalggi. piazzo con non poche difficolt? il nuovo sottocodone e poi metto di nuovo al loro posto nei nuovi allogiamenti centralina e cagate verie. Fin qui tutto Ok ma dopo aver ricollegato la battery vado per provare ad accenderla.....e niente!! o meglio giro la chiave ..il quadro si accende la lancetta del contagiri f? il suo giro ma non si sente il rumore del motorino che controlla le farfalle....( quel tipico zzzzzzz prima dell'avviamento) poi compare FI sul dislplay e lampeggia la spia rossa.. Che pu? essere successo?..io l'unica cosa che ho fatto e staccare e riattaccare la batteria..i cablaggi della centralina e cazzate varie nn li ho staccati e comunque li ho spostati con delicatezza. Un paio di volte toccandoli per vedere se si trattava di qualche contatto mancante rigirando la chiave il check dell vavlvole con il suo bzzzz lo ha fatto ma poi provando ad accendere la moto si ? spenta subito ...che ???? sto impazzendo e mi vien male a pensare di dover far venire il meccanico a prendersela ed eventualmente cambiare centralina...? ancora in garanzia per un mesetto abbondante... eventualmente spero che me la passino.... :-(

• Font Size
    Cavolo !!
    Quel piccolo lavoro l'ho fatto pure io quando avevo il K1 , ma non mi ? successo niente.
    Prova a sentire in Mecca ( spero che siate in buoni rapporti ).
    Per il momento Auguri e toccatina alle balle

Comment

• Font Size
      ci provo: davanti all'alloggiamento della batteria rivolta verso la parte anteriore c'? una piccola scatoletta che dovrebbe essere attaccata su due linguette ...se non sbaglio quello ? il dispositivo che spenge la moto in caso di caduta: sei sicuro di non averlo montato capovolto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciaps
        ci provo: davanti all'alloggiamento della batteria rivolta verso la parte anteriore c'? una piccola scatoletta che dovrebbe essere attaccata su due linguette ...se non sbaglio quello ? il dispositivo che spenge la moto in caso di caduta: sei sicuro di non averlo montato capovolto?
        Cavolo !!
        Mi ero scordato di quel Trabicolo !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by scalippo
          Originally posted by ciaps
          Cavolo !!
          Mi ero scordato di quel Trabicolo !!
          buona notte
          x? in questo caso la spia FI non dovrebbe lampeggiare ma accendersi fissa
          ...

Comment

• Font Size
            oggi ero al lavoro.. e rimuginavo sui passaggi fatti..e mi ? venuta in mente anche a me che dovrebbe esserci un dispositivo ch e segnala se la moto ? caduta o meno ma nn ne ero sicuro..speravi ci fosse .. in effetti l'ho staccato e riattaccato sul nuovo sottocodone e nn ho fatto caso al verso anche perche non sapevo che fosse realmente quel dispositivo.....ora sto andando in box e la prima cosa che controllo sar? quello.....prego veramente che sia quello... grazie cmq ;-)

Comment

• Font Size
              ah?...facce sap? xk? so sempre esperienze eh !!!

Comment

• Font Size
                ERA QUELLO!!!!!!!!!!!!!!

Per fortuna..quando lo rimesso a posto e ho girato la chiave..quel BZZZZZZZZZ delle farfalle durante il Check ? stata la musici pi? bella che potessi sentire....sar? stata una scemata..ma se uno nn s? che quello ? il sensore che sente se la moto ? sdraiata o ribaltata e la spegne o comunque nn la f? accendere ..diventa scemo a sapere cosa diavolo ? successo...Grazie a tutti ragazzi per i consigli!...

Comment

• Font Size
                  ...allora festeggiamo con le foto del nuovo sottocoda!!

Comment

• Font Size
                    Che sottocoda hai messo?
                    Anch'io vorrei metterne uno per sostituire il plasticone e il faro originale, ma sono indeciso tra uno con faro e frecce integrate a LED (che tra l'altro costa uno sproposito) o uno pi? "tradizionale".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TeoGSX-R
                      Che sottocoda hai messo?
                      Anch'io vorrei metterne uno per sostituire il plasticone e il faro originale, ma sono indeciso tra uno con faro e frecce integrate a LED (che tra l'altro costa uno sproposito) o uno pi? "tradizionale".

Ne ho messo uno a led....della offRace...le foto le trovi nella sezione accessori... Ho fatto delle foto alla mia alvoro ultimato ..ma nn ho la digitale ..quindi appena le avro le scansiono e le mando a qlcuno di voi che magari le mette on Line :-) see ya

Comment

• Font Size
                        Sono contento che tu sia riuscito a risolvere il "problemino"...un lampeggio ed arrivederci alla prox!!!!

Comment

• Font Size
                          FI sta per FUEL INJECTION... e quel zzzzz he si sente ? la pompa della benzina.. controlla se hai collegato o scollgato qualche jack sotto al serbatoio!

Ah, risolto?Come non detto..

Comment

X
                          Working...
                          X