si puo? mettere un motore del 750 k2 su un 600 k2??se s? bisogna cambiare anche altro???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma si pu? cambiare motore??
Collapse
X
-
grazie per la dritta..pensi che bisogner? cambiare anche qualcosa di elettronica???
Originally posted by 34 boysi pu? si pu?.......Un tipo con un 600 k2 motorizzato 750 pure pompato e sospensioni rifatte su un circuito velocissimo come Siracusa girava tra i + veloci...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by rockgrazie per la dritta..pensi che bisogner? cambiare anche qualcosa di elettronica???
Se ti regalano motore e centralina allora ha un senso.... se invece ci devi spendere sui 2000euro secondo me non ne vale la pena!
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaB? la centralina credo debba essere quella del 750... in pratica hai motore, iniezione e centralina sul telaio del 600!
Se ti regalano motore e centralina allora ha un senso.... se invece ci devi spendere sui 2000euro secondo me non ne vale la pena!Last edited by JfK; 14-11-06, 12:12.
Comment
-
io devo vendere il motere e un ragazzo mi ha chiesto se poteva metterlo sul 600 per? nn sapevo se si potesse fare..
quindi basta motore e centralina?
Comment
-
devi cambiare anche gli iniettori, i corpi farfallati e tutto il resto.
non credo che siano gli stessi.
devi trovare tutto ci? che compone il gruppo termico e sostituire....
Comment
-
il motore ? gi? tutto intero...
Originally posted by gianluca78devi cambiare anche gli iniettori, i corpi farfallati e tutto il resto.
non credo che siano gli stessi.
devi trovare tutto ci? che compone il gruppo termico e sostituire....
Comment
-
il motore del mille non si pu? mettere sul 600, cambiano gli attacchi del telaio.
mi dispiace per te....
te lo dico perch? lo volevo mettere sul mio vecchio 750!!!!
Comment
X
Comment