Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andate e comprate !!
Vi posso garantire che non c? R6 che tenga.
Io ho il 750 K4 e vi posso dire che per 1000 euro in pi? non vale laa prendere il 600.
Poi volete mettere 150 Cv contro i 120 del 600
...io stavo facendo il confronto tra suzuki 600 ed r6 600.... ....do you understand? . ...ovvio che il suzu 750 va di pi?!!!
Bisogna vedere se vendi la tua a buon prezzo per?!
Infatti ? quello il problema,darla al conce...lasciamo perdere va
Sondaggino,quale sarebbe il prezzo giusto con tubi freno,completo shark in titanio,plexi fabbri double bubble fum?,carene vtr pista(non molto combacianti...),modifica mono,forche,tagliando e candele appena fatto(100km all'attivo...)
Io pensavo 7300 all'incirca,che dite?
Il resto monta anche sull'altra
..il tuo ? un 750... ...bhe caspita ...mi sembra un buon prezzo 7300 ...quasi quasi se vendo la mia te lo compro io
...scherzo scherzo ...non compro suzuki.... ..io sono monomarca ...sono fedele!
Comment