Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Robbi, l'SV650 E' la prima moto.....leggera quanto basta, con un ottimo telaio e un motore gestibile ma non mortificato nelle prestazioni.
Vai tranquillo!
ottima scelta
io l'ho consigliata con successo a + persone tra cui mio fratello che ne ? entusiasta
facile e per tutti, divertente, bassi costi di gestione, affidabile e sicura!!!
grazie ragazzi...mi rincuorate! ho guardato tantissime moto prima di convergere decisamente sulla SV...anche perch? peserebbe meno del mio attuale scooterone e per me ha molta importanza.
un'altra domanda: come se la cava nel traffico? ? agile? il cambio stanca?
Come prima moto ? senz'altro meglio un 4 cilindri in linea di media cilindrata rispetto ad un 2, del quale potrebbe infastidirti il freno motore necessariamente enorme rispetto ad un veicolo col variatore...
... detto questo come qualit? dinamike la SV ? decisamente OK...
Io penso che la SV sia un'ottima scelta! A differenza dello scooter ? tutta un'altra vita... Capirai cosa significa divertirsi su 2 ruote... Anche per ci? che riguarda il peso non ti spaventare, non ? affatto eccessivo e poi la moto ha un buon telaio e non ? cara come mantenimento
Comment