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Devo prendere un mille

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    #16
    Originally posted by alexab13
    Il kawa te la devono offrire a un prezzaccio perch? non ha incontrato molto successo!
    A pari condizioni prendi il gixxer senza dubbio
    sbagli...il 04/05 ha vendute bene...

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      #17
      Originally posted by Ultrone
      La moto ? anche emozione, quindi, anche se io prender? un K5 (vince ai punti per l'uso che ne devo fare) per la maggiore sfruttabilit? in pista, ritengo che il Kawasaki (modello 04-05), "emozionalmente", sia la moto con la migliore guida che esista.

      Altri pregi sono il prezzo ancora pi? abbordabile del K5, facilit? a trovare ricambi usati, un'anima "verde" (singolarit?, l'anima, che mi spiace dirlo, Suzuki non possiede) e ottime sospensioni gi? di serie.
      Non si capisce molto ke cosa intendi.. poi nell'ultimo passaggio mi sembri il dr.Costa quando "sparla" ai microfoni durante i Gp!!!!
      L'anima ke??? Sai qual'? l'anima? ? ke dal 2002 ad oggi il 1000 suzuki f? piazza pulita in SStck nel civ e nel mondiale endurance tranne qlc rara eccezione..Per non parlare dell'ama sbk e di un titolo mondiale sbk e di quanti lo usano in pista amatorialmente (le piste sono piene) ecco qual? l'anima...
      Il kawa pur essendo una gran moto....Na cippa...
      Last edited by 34 boy; 13-11-06, 16:57.

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        #18
        Originally posted by 34 boy
        Non si capisce molto ke cosa intendi.. poi nell'ultimo passaggio mi sembri il dr.Costa quando "sparla" ai microfoni durante i Gp!!!!
        L'anima ke??? Sai qual'? l'anima? ? ke dal 2002 ad oggi il 1000 suzuki f? piazza pulita in SStck nel civ e nel mondiale endurance tranne qlc rara eccezione..Per non parlare dell'ama sbk e di un titolo mondiale sbk e di quanti lo usano in pista amatorialmente (le piste sono piene) ecco qual? l'anima...
        Il kawa pur essendo una gran moto....Na cippa...
        tu parli cosi perche' sei kawasakista!

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          #19
          Originally posted by JfK
          tu parli cosi perche' sei kawasakista!
          Si infatti!
          Non ho nulla contro le kawa,ne la Suzuki mi stipendia! ma se mi bestemmiano in kiesa!..

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            #20
            Originally posted by 34 boy
            se per moto emozionante intendete una ke sbakketti allora fate voi..Io intendo una moto ke appena sfiori il gas sale di giri da paura..ke ti faccia sentire il motore anke quando hai su il casco..E ke venga s? in 6a su un minimo di scollinamento anke quando la lancetta si trova nella prima met? del contagiri!!!
            Il 10r ? una gran moto,il motore ? molto + dolce nella risposta del k5 il vero limite sta nella ciclistica e nella frenata ma si pu? ovviare con poki accorgimenti.. Il k5 ha un motore + ruvido e scorbutico nella risposta,ma pienissimo ke spinge con regolarit? dai bassi (2000 rpm) al limitatore (14000 rpm) Il kawa ai medi ne ha molto di meno e agli alti si equivalgono..Il k5 rispetto al 10r ? meno agile per il resto Secondo me ? superiore in tutto..
            sante parole boy soprattuto quando parli di 6a e scollinamenti

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              #21
              Originally posted by micky75
              sante parole boy soprattuto quando parli di 6a e scollinamenti

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                #22
                Originally posted by 34 boy
                Non si capisce molto ke cosa intendi.. poi nell'ultimo passaggio mi sembri il dr.Costa quando "sparla" ai microfoni durante i Gp!!!!
                L'anima ke??? Sai qual'? l'anima? ? ke dal 2002 ad oggi il 1000 suzuki f? piazza pulita in SStck nel civ e nel mondiale endurance tranne qlc rara eccezione..Per non parlare dell'ama sbk e di un titolo mondiale sbk e di quanti lo usano in pista amatorialmente (le piste sono piene) ecco qual? l'anima...
                Il kawa pur essendo una gran moto....Na cippa...

                Infatti non hai capito cosa volevo dire, ma i Kawasakisti hanno capito...

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                  #23
                  Cmq per farla breve:
                  Il kawa 2004/05 l'ho provato ,gran motore,ciclistica nervosa da mettere a punto(amm. di sterzo obbligatorio da subito,mono e forca da regolare)....!!
                  dalle mie parti pi? di uno si ? tolto il kawa per non riuscire a guidarlo,guarda caso un anno dopo le stesse persone guidano con disinvoltura il Suzu 1000 K5(casualit???).

                  Il Suzu K5 gran motore pronto sotto elettrico fino al limitatore,ciclistica a punto sin dall'origine(il che mette subito a proprio agio)...progetto pi? nuovo del Kawa....!
                  Poi il resto sul Suzu perla da se sulle piste di ogni luogo come sulle strade!!

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                    #24
                    l'ammortizzatore di sterzo per un uso amatoriale oltre a servire ben poco gli f? perdere la proverbiale agilit?..Un ottima soluzione ? inanzitutto mettere a punto le sospensioni e poi cercare di far arretrare il + possibile la ruota posteriore per allungare l'interasse..gi? con un dente in meno di pignone la moto gudagna + stabilit? e ovviamente tiro del motore.
                    Poi non mi sbilancerei + di tanto a dire ke la k5 ? una moto facile..Io tutta questa facilit? non la vedo ovvio per andarci a spasso son tutte buone ma io ho sentito parecchio la differenza anke nendo da un k4..E su strada!questa facilit? pu? emergere solo in mano a manici in grado di avvicinare il limite in pista..tester e piloti vari..questo forum ? pieno di gente ke con codesta moto ? finito per varie cause con le terga a terra!!!

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                      #25
                      Originally posted by 34 boy
                      l'ammortizzatore di sterzo per un uso amatoriale oltre a servire ben poco gli f? perdere la proverbiale agilit?..Un ottima soluzione ? inanzitutto mettere a punto le sospensioni e poi cercare di far arretrare il + possibile la ruota posteriore per allungare l'interasse..gi? con un dente in meno di pignone la moto gudagna + stabilit? e ovviamente tiro del motore.
                      Poi non mi sbilancerei + di tanto a dire ke la k5 ? una moto facile..Io tutta questa facilit? non la vedo ovvio per andarci a spasso son tutte buone ma io ho sentito parecchio la differenza anke nendo da un k4..E su strada!questa facilit? pu? emergere solo in mano a manici in grado di avvicinare il limite in pista..tester e piloti vari..questo forum ? pieno di gente ke con codesta moto ? finito per varie cause con le terga a terra!!!
                      Attenzione....Leo

                      Non dico che il k5 ? una moto facile,(io l'ho guidata e si passa dal godimento puro al terrore in un attimo senza accorgersene)ma sicuramente meno impegnativa del kawa lo ? sicuramente...
                      Chiaramente poi il mio discorso ? rivolto a gente con esperienza di guida,che ha macinato km su strada ed in pista con diverse moto ,e non di ragazzini che passano dall'Hornet al K5 da un giorno all'altro e che poi escono sui giornali..!!

                      Ovviamente ai neofiti se mi chiedono quale fra le due 1000 consigli io dico sempre la Yaris che ? meglio

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                        #26
                        Originally posted by giuliano@
                        Attenzione....Leo

                        Non dico che il k5 ? una moto facile,(io l'ho guidata e si passa dal godimento puro al terrore in un attimo senza accorgersene)ma sicuramente meno impegnativa del kawa lo ? sicuramente...
                        Chiaramente poi il mio discorso ? rivolto a gente con esperienza di guida,che ha macinato km su strada ed in pista con diverse moto ,e non di ragazzini che passano dall'Hornet al K5 da un giorno all'altro e che poi escono sui giornali..!!

                        Ovviamente ai neofiti se mi chiedono quale fra le due 1000 consigli io dico sempre la Yaris che ? meglio
                        avendo avuto sia il 10 che il k5, posso per l'appunto quotarti. Il kawa ? decisamente pi? impegnativa..ma anche pi? adrenalinica..

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                          #27
                          suzuki tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          ne ho avuti tre e non ho mai avuto nessun problema.
                          per quanto riguarda le prestazioni, c'? poco da dire....

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                            #28
                            Originally posted by giuliano@
                            Attenzione....Leo

                            Non dico che il k5 ? una moto facile,(io l'ho guidata e si passa dal godimento puro al terrore in un attimo senza accorgersene)ma sicuramente meno impegnativa del kawa lo ? sicuramente...
                            Chiaramente poi il mio discorso ? rivolto a gente con esperienza di guida,che ha macinato km su strada ed in pista con diverse moto ,e non di ragazzini che passano dall'Hornet al K5 da un giorno all'altro e che poi escono sui giornali..!!

                            Ovviamente ai neofiti se mi chiedono quale fra le due 1000 consigli io dico sempre la Yaris che ? meglio
                            Diciamo la stessa cosa,la mia era appunto una precisazione...per evitare confusioni..letali!

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