Ciao ragazzi, mi pare di ricordare che qualcuno abbia modificato (revisionato) il mono originale della GsxR 750 K1....volevo sapere se la modifica era redditizia (la mia motina ha 20000 Km) e quanto costa i tutto pi? o meno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifica mono ORIGINALE GsxR 750
Collapse
X
-
beh dipende tutto da cosa ci devi fare...le regolazioni "originali" sono fatte dalle case in modo che uno non posso "scasinare" troppo l'assetto(stessa cosa anke per la forca)...
se invece vuoi che il mono senta regolazioni piu "fini" oltre alla sola revisione di olio ecc.. devi fare modificare anke la parte idraulica..
Comment
-
A m? hanno sconsigliato vivamente di modificare il mono orig..., in + considera che x la nostra moto si trovano quintali di pezzi after-market usati....
Il mio consiglio ? di prenderti un bel mono after e farlo revisionare... Io h? preso un mupo usato e con 87€ mi hanno fatto la revisione completa...
P.S.: La differenza si sente e non poco
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Io ho modificato e revisionato il mono originale da K Service! Ora ha l'interasse variabile ed ? decisamente migliorato come prestazioni! ...si sentono molto bene le differenze tra un click e l'altro!
Ovviamente un mono after-market ? decisamente meglio!!
Tutto dipende da quanto puoi spendere! Se non vuoi superare i 200-300 euro.. allora modifica l'originale... se hai un budget pi? elevato allora prendi un mono racing usato!
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaIo ho modificato e revisionato il mono originale da K Service! Ora ha l'interasse variabile ed ? decisamente migliorato come prestazioni! ...si sentono molto bene le differenze tra un click e l'altro!
Ovviamente un mono after-market ? decisamente meglio!!
Tutto dipende da quanto puoi spendere! Se non vuoi superare i 200-300 euro.. allora modifica l'originale... se hai un budget pi? elevato allora prendi un mono racing usato!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by guirioxMa precisamente cosa hai fatto al mono orig e quanto hai speso ?
Chiaramente in sede di revisione mi hanno cambiato l'olio e caricato il serbatoio di azoto e messo un nuovo tappo in ergal!
Questo ? l'interasse variabile!
Per quanto riguarda la spesa.. mi sembra sulle 250 compreso l'interasse!
Cmq qua trovi tutto!!
http://www.kservice.it/home.aspLast edited by Polsodighisa; 13-11-06, 16:39.
Comment
X
Comment