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gsx r 1000 superstock 1 anno di vita

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    #1

    gsx r 1000 superstock 1 anno di vita

    ho trovato un K6 che ha fatto quest'anno il civ, il propietario lo vende (anzi ne ha due ....muletto) chiede 13000(ohlins,arrow,robby moto,ecc. ecc.) , ma il parere che vorrei non ? tanto sul prezzo ma su l'affidabilit? di queste moto.Una moto (gsx r,r1, kawa, qualsiasi sia) con s? meno di 2000km preparata stock a un ottimo livello ? consigliabile x un amatore come me? non saranno troppo spinte e oppure troppo sfruttate e quindi delicate? il propietario mi dice:"vai tranqillo,il motore ? come originale,l'ho lucidato e basta..." x? io ho ancora qualche dubbio, nessuno che di voi ha acquistato un ex superstock? e come ci si ? trovato( non la guida, ma problemi,manutenzione,ecc.ecc.) ? danke

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    #2
    Il motore andr? meglio e basta, prendila!!!

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      #3
      Sfruttate sono sfruttate ma a livello di preparazione motore possono fare molto poco e perci? non dovrebbero esserci problemi,cmq qualcuno che ne sa pi? di me ti dir? di pi?.

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        #4
        beh..se proprio ti vuoi mettere il cuore in pace..metti in conto 1000 euri per farlo revisionare..cosi sei tranquillo

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          #5
          io ci penserei bene!!!!! se sei amatore!!!!!!

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            #6
            .....certo la moto dovresti provarla....ma non penso ti debba preoccupare....
            ...hai idea di quanti appena acquistano una moto la fanno solo pista,preparandola e magari anche senza poi chiss? quale esperienza...e poi...rimontano le carene e parti originali per rivenderla come nuova a pochissimi km....magari dicendo....:
            l'ho acquistata ma mi sono accorto che ? troppo potente per me??????
            ... ....cmq data la cifra,ti consiglio di prendere un K6 nuovo....le ultime rimanenze i concessionari le stanno dando via a 11.500euro...e con gli altri 1500euro....dato che sei amatore...te la inizi a preparare a tuo piacimento... ...magari iniziando con un bel mono,terminale di scarico e centralina....per poi passare ad una bella pompa freno radiale,tubi in treccia,dischi a margherita,molle e pompanti,cerchi marchesini in magnesio,ecc...ecc....

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              #7
              Io ti consiglio di nn prenderla, xch? a differenza di una che ci v? ogni tanto in pista, chi f? i trofei il gas glielo d? e tu una moto cos? nn la sfrutteresti.
              Come qualcuno ti ha consigliato comprati qualcosa di nuovo o seminuovo e mettici carene e sospensioni...

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                #8
                Originally posted by Manetta
                tu una moto cos? nn la sfrutteresti.
                grazie della fiducia scherzo, grazie del consiglio
                sicuramente quello che c'e l'aveva in mano il gas lo d? di brutto, ? un ex mondiale 125 e ha vinto anche una gara, in + ha fatto 2? o 3? non ricordo bene nella supersport del 2004 (o gi? di l?)

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                  #9
                  Ma chi ?, Goi?

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                    #10
                    Originally posted by rollingthunder
                    Ma chi ?, Goi?
                    avrei preferito non dirlo dato che lo conosco poco, comunque ? lui. info di ieri sera, le moto le ha gi? vendute tutte e due.... comunque la mia richiesta ? pi? indirizzata a capire il rapporto di convenienza-affidabilit? di un ex superstock...

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                      #11
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                      Cmq ti consiglio visto che devi andare in pista a livello credo amatoriale di prenderti o un buon usato(originale)oppure in offerta un nuovo magari aziendale,e poi mettere su carene ,ecc.ecc,almeno sei sicuro al 100% di cosa hai sotto al sedere..
                      Last edited by giuliano@; 11-11-06, 12:35.

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                        #12
                        ....io sarei molto indeciso....

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                          #13
                          pi? che altro l'indecisione nasce dai 13.000 euro.....

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                            #14
                            Prima di fare questo passo pensaci bene.
                            A prescindere dalla bont? del motore devi pensare a ci? che quella moto ? una moto da gara e quindi non facilissima da sfruttare...

                            Ti parlo per esperienza... un amico amatore si ? fatto una ex supersport (r6 2003) ed ora gira molto pi? piano di quando usava un cbr del 96...

                            Oh... se hai il manico compra!!!!

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                              #15
                              Ma come ragionate???

                              E' un suzu k6 STK con sospensioni fatte, motore a punto, scarico, pedane, carene e quant'altro...

                              ... a parte ke si pu? limare poco il prezzo visto che goi come minimo ci avr? lasciato 5000 € di lavoro sul motore equilibrando e lucidando il tutto...

                              ... ma ke vuol dire ke ? una moto da gara???

                              Pensate ke sia molto diverso da un suzu normale???

                              L'unico problema ke pu? avere sono sospensioni con settaggi di certo pi? adatti alla pista ke alla strada...

                              ... MA POI LA MOTO VA SOLO MEGLIO!!!

                              Avercelo avuto un anno e mezzo fa questo "problema", al posto del nuovo mi prendevo una moto meglio del nuovo e gi? perfettamente a punto, con tutti i pezzi giusti e a prezzo minore...
                              Last edited by MiKiFF; 11-11-06, 14:19.

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