Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UCCIO su M1....non c'entra ma fa ridere
Collapse
X
-
Beh dai con un p? di timore reverenziale ma almeno fullgas l'avrei provato a dare sul rettilineo per carit? magari mi ribaltavo 2 o 3 volte ma almeno provarci... poi col limite di quelle moto forse 1 o 2 gradi di piega in pi? li avrei osati.... non di pi? eh!
Comment
-
Io avevo letto un articolo di Di Pillo nel quale diveva che aveva provato una RC211V dicendo che il tempo era poco, solo tre giri ma che comunque era una gran bella esperienza.
Uccio era DRITTO come una candela....
Secondo me ? uno che non guida mai in pista.
Ieri Guido Meda ha detto a Radio DJ che a Valencia ha girato con la RC211V di Hayden 20" piu' lento della pole.... non so se ? vero....
Comment
-
[Ieri Guido Meda ha detto a Radio DJ che a Valencia ha girato con la RC211V di Hayden 20" piu' lento della pole.... non so se ? vero....[/quote]
Ci credo eccome
In ogni caso bel mestiere il loro........avete letto di quello che ha rotto il cupolino della Ducati con una capocciata?
Comment
-
Io penso che con piu di 1,5 miliono di euro sotto al culo,non avrei osato di piu!chissa che pressione hai addosso, cmq piuttosto preferirei provare una 250 o una SBK e darci un p? piu di gas!
Comment
-
Ma sempre a parlare di ste pressioni....
Il fatto che gente come noi SOGNA moto del genere... e se avessi un'occasione del genere almeno uno sparone sul dritto con staccata a 300 metri me lo farei....
Hanno fatto vedere tester di riviste che tiravano... non avevano pressioni loro?
se cadono non so cosa succede... se cade Uccio chiama il suo amico e tutto finisce li....
ma daaaiiiiiiiiiiiiiii
Comment
X
Comment