Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UCCIO su M1....non c'entra ma fa ridere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UCCIO su M1....non c'entra ma fa ridere

    Vi avevamo già parlato e mostrato le immagini di Alessio Salucci alias “Uccio“, che insieme a Jarvis e a Capirossi Senior era salito sulla Yamaha M1 del suo amico Valentino Rossi. Questa volta andiamo “oltre” proponendovi il filmato del breve test. Il ragazzo va piuttosto pianino ma in fondo non era questo lo scopo del


    che ben di *** sprecato....

  • Font Size
    #2
    ma ? un cancello, peggio di me!!!!!!!
    che fortuna.....................

    Comment


    • Font Size
      #3
      he si ..sembra proprio un allocco..

      ma non gli fate portare una macchina.. che vi distrugger? .. infatti il ragazzo va fortissimo con la sua ''viper''

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va b? non ? un bel vedere, per? voi al suo posto che avreste fatto? Non l' avreste provata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'avremmo provata meglio.... AZZ!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non so se sarei andato tanto piu' forte con una moto da qualche miliardo sotto il Qlo
            Last edited by GabryWRC; 08-11-06, 12:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io credo che sia una bella pressione aver quel mezzo sotto al culo...non credo che avremmo osato tanto di pi? noi eh?

              Comment


              • Font Size
                #8
                tanto mica paga lui!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh dai con un p? di timore reverenziale ma almeno fullgas l'avrei provato a dare sul rettilineo per carit? magari mi ribaltavo 2 o 3 volte ma almeno provarci... poi col limite di quelle moto forse 1 o 2 gradi di piega in pi? li avrei osati.... non di pi? eh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io avevo letto un articolo di Di Pillo nel quale diveva che aveva provato una RC211V dicendo che il tempo era poco, solo tre giri ma che comunque era una gran bella esperienza.

                    Uccio era DRITTO come una candela....
                    Secondo me ? uno che non guida mai in pista.

                    Ieri Guido Meda ha detto a Radio DJ che a Valencia ha girato con la RC211V di Hayden 20" piu' lento della pole.... non so se ? vero....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azzo ma quando ? sceso mi sembrava parecchio in sbattimento..cmq beato lui--

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [Ieri Guido Meda ha detto a Radio DJ che a Valencia ha girato con la RC211V di Hayden 20" piu' lento della pole.... non so se ? vero....[/quote]

                        Ci credo eccome

                        In ogni caso bel mestiere il loro........avete letto di quello che ha rotto il cupolino della Ducati con una capocciata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io penso che con piu di 1,5 miliono di euro sotto al culo,non avrei osato di piu!chissa che pressione hai addosso, cmq piuttosto preferirei provare una 250 o una SBK e darci un p? piu di gas!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per me va meno del mio k5...............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma sempre a parlare di ste pressioni....
                              Il fatto che gente come noi SOGNA moto del genere... e se avessi un'occasione del genere almeno uno sparone sul dritto con staccata a 300 metri me lo farei....
                              Hanno fatto vedere tester di riviste che tiravano... non avevano pressioni loro?
                              se cadono non so cosa succede... se cade Uccio chiama il suo amico e tutto finisce li....
                              ma daaaiiiiiiiiiiiiiii

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X