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per i fanatici del problema alla frizione del 1000 k5/6

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    #16
    Originally posted by T2000
    Io l'ho risolto circa 10 gg fa, mi hanno detto che era solo un problema di lubrificazione e di impurezze !! Booh l'importante ? che ora nn lo fa pi?..
    mi sembra una caxxata..sec me ti hanno cambiato l'oggetto in questione..ma come dici tu l'importante ? ke hai risolto..

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      #17
      Sicuramente non sono un nome illustre
      ..... ma il mio K5 dorme in box al calduccio ancora tutto d'un pezzo
      .... a me il problema la moto lo fa, specialmente a caldo...... per ora ci ho sempre "messo una pezza" io.......ma sicuramente al prox tagliando, mi far? mettere la famosa molla a tazza nella frizione dal conce !!

      grazie mille della dritta

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        #18
        Molla a tazza nella frizione di serie del K5???

        34 boy, non posso esprimermi in merito. Se ci pensi arrivi al perch?

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          #19
          antisaltellaminkia? giusto franghi?

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            #20
            Creg, quando non posso non posso.

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              #21
              Originally posted by frankikili
              Molla a tazza nella frizione di serie del K5???

              34 boy, non posso esprimermi in merito. Se ci pensi arrivi al perch?
              beh Franki ke vuoi ke ti dica.. trattasi di circolare Susuki...

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                #22
                lo fa occasionalmente anche a me...nn ? mai stato un grosso problema xch? uso la moto solo in pista..ma se potessi risolverlo in qualche modo sarebbe cosa ben gradita.

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                  #23
                  a me il problema lo fa se voglio partire con... irruenza...
                  se si potrebbe risolvere il problema, sarebbe un grande cosa...
                  Ergo sta molla funge o ? un'illusione???

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                    #24
                    Originally posted by danca
                    a me il problema lo fa se voglio partire con... irruenza...
                    se si potrebbe risolvere il problema, sarebbe un grande cosa...
                    Ergo sta molla funge o ? un'illusione???

                    esatto, qual'? allora la soluzione?

                    quesito, ke diferenza c'? tra il motul v300 10w40 ed il factory con le stesse sigle? sono confuso

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                      #25
                      se non sbaglio il factory dovrebbe essere la nuova confezione, ma l'olio ? uguale.

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                        #26
                        la soluzione non ? l'olio di per s?...l'olio ottimizza la resa della frizione perk? ? un ottimo olio e il motul ? consigliato da suzuki a priori..
                        la soluzione sarebbe l'istallazione di questa molla a tazza opzionale,come dice la circolare della suzuki italia istallabile in garanzia su tutte le moto coperte ovviamente..se andate a pagina 1 ho riportato alla lettera ci? ke mi ha comunicato il conce..parlatene con i vostri di zona dovrebbero essere al corrente..
                        Il MOTUL 300V FACTORY LINE ? la "nuova" linea di olii Motul per uso pista o cmq per motori con potenze elevate e rispetto al vekkio 300w ? (almeno all'aspetto!) un altro olio..A parte ke ? "verde svelto" a me sembra ke renda il cambio ancora + morbido e tutto funzioni un p? meglio,solo a versarlo nel carter si nota ke ? fluidissimo dal modo in cui le"bollicine partono dall'imbuto anke quando ne rimane una sola goccia!..E' disponibile anke in altre gradazioni 15/50 di sicuro perk? mi ? stato proposto ma io per il periodo + ke latro stradale ho preferito il 10/40..

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                          #27
                          Confermo quanto dite, ho appena ritirato il mio 1000 k6 dal secondo tagliando e gli avevo segnalato uno strano rumore quando partivo. Fra qualche giorno glie lo debbo riportare per cambiare alcune cose sulla frizione. C'? proprio una direttiva suzuki che notifica un difetto alla frizione che provvederanno a risolvere cambiando, credo, un disco.

                          Last edited by nigel; 09-11-06, 12:31.

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                          • Font Size
                            #28
                            ank'io 2o tagliando ma la mia ? k5 ed ha un anno!....

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                            • Font Size
                              #29
                              col k5 bisogna fare i primi 5 metri piano e poi spalancare......

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                                #30
                                Creg t'incaxxi se ti dico ke ho regolato la frizione come consigli tu solo ora e in effetti mi trovo meglio... tenendola troppo tirata si tende a "sfrizionare" troppo in partenza facilitando l'effetto da noi tanto odiato..Smollando il registro invece la moto si muove da subito et voil?! tanto se la frizione funziona come dovrebbe e l'olio ? buono le marce nn pestano lo stesso anke se la frizione ha + gioco..
                                Last edited by 34 boy; 09-11-06, 14:51.

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