Ripeto la mia esperienza che pu? tornare utile alla discussione:
un mio amico di uscite sul 750 k6 ha montato lo Yoshi trioval soltanto,e la differenza c'?,ovviamente non da paragonare al Pc ,filtro ecc,ecc,ma gi? togliendo il kat si fa abbastanza per un uso stradale del mezzo.
la moto ai bassi ? rimasta come l'originale,poi sale bene per poi fare la differenza diciamo dai 10000 giri in poi,addirittura fino alla terza marcia con me sopra che peso 93 kg lo sterzo si alleggeriva di molto e la moto galleggiava di brutto.
A me ? piaciuta,e per un uso stradale credo sia Ok,poi chiaramente con centralina ,filtro ,anticipo,e collettori si avrebbe il massimo,ma ripeto secondo me su una euro 3 come la nostra gi? sostituendo il terminale si hanno buoni guadagni sia in peso che in prestazioni.
un mio amico di uscite sul 750 k6 ha montato lo Yoshi trioval soltanto,e la differenza c'?,ovviamente non da paragonare al Pc ,filtro ecc,ecc,ma gi? togliendo il kat si fa abbastanza per un uso stradale del mezzo.
la moto ai bassi ? rimasta come l'originale,poi sale bene per poi fare la differenza diciamo dai 10000 giri in poi,addirittura fino alla terza marcia con me sopra che peso 93 kg lo sterzo si alleggeriva di molto e la moto galleggiava di brutto.
A me ? piaciuta,e per un uso stradale credo sia Ok,poi chiaramente con centralina ,filtro ,anticipo,e collettori si avrebbe il massimo,ma ripeto secondo me su una euro 3 come la nostra gi? sostituendo il terminale si hanno buoni guadagni sia in peso che in prestazioni.
Comment