Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi monta scarico completo o terminale 750/600 k6??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davidello
    dubito fortemente... ma va bene cos?...
    E' molto semplice..... vai sul sito dell'aci..... nella sezione visure online.... paghi 5 euro (non ricordo bene la cifra)... metti la targa e ti dice il proprietario.... e il motivo per cui ? possibile lo trovi qui:
    "L'Automobile Club d'Italia gestisce il Pubblico Registro Automobilistico (PRA), nel quale devono essere per legge effettuate le iscrizioni, trascrizioni, annotazioni relative agli autoveicoli, motoveicoli e loro rimorchi, considerati "beni mobili registrati" e, pertanto, assoggettati al regime delle trascrizioni proprio dei beni immobili.

Essendo il Pra un Registro Pubblico, chiunque ne abbia interesse pu? richiedere ed ottenere i dati e le informazioni relative a qualsiasi veicolo, purch? la richiesta sia effettuata in base al numero di targa. Non ? consentito effettuare richieste sulla base del nominativo dell'intestatario."

Io l'ho usato quando ho comprato il VFR usato..... cos? sapevo se sulla moto c'erano ipoteche e se il proprietario era veramente il tipo che me la voleva vendere.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Galu#11
      Ma una fotina dello scarico!!!!!!!!!!!!!
      Ecco una fotuzza di quando l'ho montato .......l'adesivo ? stato eliminato 30min dopo ...hihihi

(cmq ci sono altre foto su un mio vecchio post )

X Davidello se non ricordo male 390 spedito

Comment

• Font Size
        Originally posted by X-Fight
        Ecco una fotuzza di quando l'ho montato .......l'adesivo ? stato eliminato 30min dopo ...hihihi

bellissimo alnche il g&g...

ammazza se sono indeciso...

Comment

• Font Size
          e' proprio bello sto terminale,piccolo,ben fatto e spara all'insu' seguendo la linea della carenatura,bell'acquisto

Comment

• Font Size
            L'ho ritrovato ecco il link

Clicca

Comment

• Font Size

Molto carino, per? non mi convince ancora al tal punto di cambiare l originale!!!!cmq complimenti!

Comment

• Font Size
                Come va ........volemo sap? come va!!

Comment

• Font Size
                  Molto carino, per? non mi convince ancora al tal punto di cambiare l originale!!!!cmq complimenti!

Allora parto da un concetto (sicuramente molto soggettivo).....io odiavo quella orrenda pancia del cat dello scarico originale (sopratutto lato sx ).......e quindi poi la scelta dello scarico ? caduta su quello che esteticamente mi attirava di +.

Per? oltre che bello doveva essere omologato con dbkiller (e catalizzatore estraibile).........chiudendo il cerchio ......G&G si ? aggiudicato il mio "OK".

Dopo averlo montato ........dal fattore estetico....sono passato .....al fattore prestazioni (diciamo + che altro messa a punto ) e quindi ............via di PC3.

Fotuzza (stavolta la metto prima) ??..hihihi

Ora sono pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto .
                  Inoltre sono riuscito,certo con l'ausilio della pc, ad adeguare l'erogazione al mio stile di guida.

Comment

• Font Size
                    bhe sicuramente senza oancia fa un altro effetto, lo sto cercando anch io omologato, ma gli unici che prenderei (yoshi GPONE e arrow, quello del cup SUZUKI) non lo sono neanche minimamente, quindi per iol momento mi tengo il mio.....

Comment

• Font Size
                      ciao! sapreste darmi qualche consiglio,su quale scarico montare sul mio gsxr 600 k5? magari anche con foto. grazie!!

Comment

• Font Size
                        Allora parto da un concetto (sicuramente molto soggettivo).....io odiavo quella orrenda pancia del cat dello scarico originale (sopratutto lato sx ).......e quindi poi la scelta dello scarico ? caduta su quello che esteticamente mi attirava di +.

Per? oltre che bello doveva essere omologato con dbkiller (e catalizzatore estraibile).........chiudendo il cerchio ......G&G si ? aggiudicato il mio "OK".

Dopo averlo montato ........dal fattore estetico....sono passato .....al fattore prestazioni (diciamo + che altro messa a punto ) e quindi ............via di PC3.

Fotuzza (stavolta la metto prima) ??..hihihi

Ora sono pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto .
                        Inoltre sono riuscito,certo con l'ausilio della pc, ad adeguare l'erogazione al mio stile di guida.

ma insomma allora va o no meglio di prima in pratica??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuliano@
                          ma insomma allora va o no meglio di prima in pratica??

Peggio

Il solo terminale non ? che faccia miracoli ..........per? sommando il tutto......!

Io non ho cercato cv in +.....ma una maggiore sfruttabilit? del potenziale a disposizione

Comment

• Font Size
                            Ma senza catalizzatore la differenza dovrebbe sentirsi parecchio visto che euro 3!

Comment

• Font Size
                              Ma senza catalizzatore la differenza dovrebbe sentirsi parecchio visto che euro 3!
                              Te lo confermo

Comment

• Font Size
                                ok!ora si che mi tornano i conti!grazie dell info!

Comment

X
                                Working...
                                X