Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi monta scarico completo o terminale 750/600 k6??
Allora io monto terminale G&G con dbk montato (causa rottura timpani......e lo scarico merita a pieno i soldi spesi,senza nulla togliere alle altre marche) senza catalizzatore ,power C.3 usb con mappa ded. ,sonda eliminata, pignone un dente in meno........che dire in poche parole......all'inizio mi ero pentito di essere passato da un mille e per giunta bicilindrico ad un 750 praticamente con una coppia ai medio-bassi inesistente (sempre paragonandola alle altre mie moto)...ora la moto ha una sfruttabilit? eccezionale un motore molo + pronto (ma non nervoso) con sempre quella ciclistica da 600 che gli da quei punti in + di "agilit?".
Allora io monto terminale G&G con dbk montato (causa rottura timpani......e lo scarico merita a pieno i soldi spesi,senza nulla togliere alle altre marche) senza catalizzatore ,power C.3 usb con mappa ded. ,sonda eliminata, pignone un dente in meno........che dire in poche parole......all'inizio mi ero pentito di essere passato da un mille e per giunta bicilindrico ad un 750 praticamente con una coppia ai medio-bassi inesistente (sempre paragonandola alle altre mie moto)...ora la moto ha una sfruttabilit? eccezionale un motore molo + pronto (ma non nervoso) con sempre quella ciclistica da 600 che gli da quei punti in + di "agilit?".
Bellissimo anche il G&G lo ho sentito con db-killer.. non male..
Beh, se fossi un ladro a cui serve una Gsxr come la tua ora saprei esattamente dove venirmela a prendere!
COPRILA!!!
Ne sparo un'altra di ipotesi, la prima che mi viene in mente.....
Se uno ha intenzione di fare qualche rapina o scippo con una moto come la tua potrebbe clonarti la targa in modo da non rischiare di essere fermato per targa coperta o mancante ed alla fine, se la targa venisse presa gi? da qualcuno in una delle sopracitate malefatte, verrebbero a cercare te!
Aspetta aspetta, ne ho un'altra........
Se qualcuno si ritrova una moto rubata come la tua pu? benissimo falsificare libretto n. di telaio e targa (e non venitemi a dire che non ci si riesce!), e cos? facendo girellare indisturbato per tutt'europa fregandosene dei velox e dei controlli spesso superficiali delle forze dell'ordine (senza offesa per nessuno) che tanto eventuali verbali verrebbero recapitati a casa tua.......
............senza pensare a possibile causa di incidenti o ad eventuali omicidi che ultimamente vanno di moda........
Forse sono stato troppo drastico ma......
.........che dici, ? abbastanza per metterti un ragionevole dubbio e convicerti a fare un piccolo sforzo per mantenere l'anonimato della tua bimba?
Spero di si.
Si anche se hai il numero di targa come fai a risalire al proprietario ?
Chi ti fornisce i dati ? Con la legge per la privacy in mezzo!??
Quando ti fermi al bar o vai ad un raduno copri la targa ?
Caro Davidello,
mi spiace deluderti ma, fino a qualche tempo f? e credo anche adesso, con un piccolo obolo a mo di abbonamento alla motorizzazione civile, comunicando un numero di targa ti venivano\vengono forniti i dati e le generalit? del proprietario............senza contare anche le vie traverse che ci sono per ottenere le stesse info.......
Caro Davidello,
mi spiace deluderti ma, fino a qualche tempo f? e credo anche adesso, con un piccolo obolo a mo di abbonamento alla motorizzazione civile, comunicando un numero di targa ti venivano\vengono forniti i dati e le generalit? del proprietario............senza contare anche le vie traverse che ci sono per ottenere le stesse info.......
Comment