Volevo se possibile fare un censimento fra tutti i possessori di 750/600 k6 per sapere che tipo di scarico o terminale avete montato e le relative impressioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi monta scarico completo o terminale 750/600 k6??
Collapse
X
-
Comincio io : Arrow Pro Racing ...........va benissimo,sparacchia un p? in rilascio ma rende bene a tutti i regimi,sound favoloso!!!!!
-
Rgazzi non ? che avete volgia di postare 2 foto!?!?!
a me gli unici che piacciono sono lo YOSHI GPONE e l ARROW del CUP SUZUKI!
quelli che avete voi sono omologati?????a me interessasopratutto questo, dopo logicamente all estetica!grazie a tutti!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Rgazzi non ? che avete volgia di postare 2 foto!?!?!
a me gli unici che piacciono sono lo YOSHI GPONE e l ARROW del CUP SUZUKI!
quelli che avete voi sono omologati?????a me interessasopratutto questo, dopo logicamente all estetica!grazie a tutti!
Sarei interessato anch'io.......
Comment
-
Ok Zetarancio mi piace.....
per? siate pi? precisi e cio? prestazioni,impressioni,abbinamento a centralina ecc,ecc...
Il censimento l'ho aperto per fare un consuntivo e magari scegliere cosa mettere nella mia...
Comment
-
Grazie per le foto Zeta
Naturalmente sono gusti personali ma a me non piace molto.......mi sembra stravolga troppo la linea e la forma originale, troppo lungo forse......
grazie comunque!
Piccolo consiglio?!?!?!:
Quando posti le foto vedi di coprire o camuffare con un qualsiasi prog. di grafica la tua bella targhetta,,,,,,,,,,non si sa mai!
Comment
-
Originally posted by PabloexupBeh, se fossi un ladro a cui serve una Gsxr come la tua ora saprei esattamente dove venirmela a prendere!
COPRILA!!!
Comment
-
Originally posted by Davidellobello il proracing...
finalmente una foto che gli rende giustizia!!
manda la foto alla arrow!!!
Comment
X
Comment