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Rende ancora il mototre....

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    #1

    Rende ancora il mototre....

    Rende ancora il motore con un finale cosi?


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    #2
    Ancora in ke senso???

    Va meno ovunque di sicuro, ma forse non te ne accorgi molto...

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      #3
      Originally posted by MiKiFF
      Ancora in ke senso???

      Va meno ovunque di sicuro, ma forse non te ne accorgi molto...
      Intendo se rende tipo un yohsymura o un akra oppure ? solo una trovata estetica

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        #4
        Non rende nulla, perdi ovunque, zero studio fluidodinamico e ovviamente troppa poca contropressione, figurati che l'originale "tappato" ? praticamente il terminale pi? redditizio, dunque estetica e sound e basta...

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          #5
          Per me al di la dei fuochi da festa patronale

          non rende nulla di nulla

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            #6
            Originally posted by MiKiFF
            Non rende nulla, perdi ovunque, zero studio fluidodinamico e ovviamente troppa poca contropressione, figurati che l'originale "tappato" ? praticamente il terminale pi? redditizio, dunque estetica e sound e basta...

            Grazie per la spiegazione tecnica, comunque era quello che pensavo.

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              #7
              ma a questo punto non ? meglio senza? esteticamente parlando.

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                #8
                c'? da dire cmq che in foto vediamo solo la parte finale del tubo,poi non sappiamo se esiste qualche precamera tipo Arrow o simili che creino la contropressione giusta per un buon rendimento di quel terminale.

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                  #9
                  con i silenziatori aperti e liberi (cio? senza ) occhio perch? se i motori non sono "impostati" per lavorarci potrebbero piegarsi un paio di valvole, in quanto il ritorno ? "fuori controllo"

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                    #10
                    magari non rende, per? ? arrapante

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                      #11
                      Originally posted by giuliano@
                      c'? da dire cmq che in foto vediamo solo la parte finale del tubo,poi non sappiamo se esiste qualche precamera tipo Arrow o simili che creino la contropressione giusta per un buon rendimento di quel terminale.
                      E' il racefit megatone solo terminale fidati...

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                        #12
                        Originally posted by pol73
                        Rende ancora il motore con un finale cosi?



                        questo e' il racetif,mi sbaglio o non sono uguali?
                        forse tutti e due lo sono?bo
                        comunque quello che ho postato io ha un barilotto sotto,quindi puo' essere anche performante,bisognerebbe testarlo al banco

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                          #13
                          ah ho notato ora che il primo e' il mille,quindi sara' anche quello il racetif

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                          • Font Size
                            #14
                            Sinceramente preferisco il primo al secondo, anzi il secondo non mi piace!

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