oggi mi sento vecchio e quindi da buon pensionato ricordo i bei tempi ....... tutto inizio qui......... decisi che CREG-NY-BAA sarebbe stato il mio nick(sapeste che birra in quel pub ) poi immediatamente dopo capii di avere il sangue BLUSUZUKI allora cercai di seguire le orme dei miei idoli ma mi scontrai con la mia cancellagine cronica e feci il primo volo poi conobbi il lato oscuro della potenza.......... il k5stella ma grazie agli influssi plagianti di gente pericolosamente racing (COKI E DINO ) mi spaccai per bene le ossa e quindi feci un 2006 da superbravissimobambino fino ad arrivare a comprarmi pure una STROM ::::::::::::::::::::::::::::: ora nel 2007......... riuscir? a cadere ancora o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Creg Story
Collapse
X
-
Originally posted by mikyummCreg ho solo tre parole per te:SEI UN MITO.chiss? se un giorno avr? l'onore di incontrarti,cos? nella firma metter? :amico di CREG
Io lo incontro tutte le settimane vuoi far cambio ? ahahahahahhahah
Grande Creg ma quando mi porti sull'isola?
Comment
-
Originally posted by CokiDrugMitico creg...
per? io speravo ci fossero anche le foto delle staccate di Monza
Comment
-
TT 2002
la seconda foto ? la Production di Jefferies
la prima foto... Archibald non me lo ricordo col casco tutto bianco... forse Jason Griffiths? aveva una R1 rossa-nera...
Comment
-
Originally posted by sharkIo lo incontro tutte le settimane vuoi far cambio ? ahahahahahhahah
Grande Creg ma quando mi porti sull'isola?
Comment
-
Originally posted by CokiDrugMitico creg...
per? io speravo ci fossero anche le foto delle staccate di Monza
Comment
X
Comment