Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi su motociclismo di sto mese c sta la foto della k7 con i yoshimura nuovi,paurosi due cannoni uno per lato.sarebbe da scannerizzare appena posso ve la mostro
non male....sar? il miglior 1000. Ma come accadr? quasi di sicuro ne venderanno poche in quanto non giustifica il passaggio di modello. + 4 cv e solo sta mappatura a 3 step non credo gridino al miracolo. Non solo....la yoshimura in un intervista recente ha parlato di 3 cv in pi? alla ruota effettivi a parita' di scarico completo montato....Diciamo che rimane la miglior mille...
hhihhi zanzone non per essere di parte ma quando guardo la prima foto l'unica cosa che mi vien da dire ? sar? anche da turismo ma sti cazzi quanto ? bella altro che motodabar r1
Comment