vi dir? in configurazione racing ? bello pure il codino....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possibili configurazioni k7
Collapse
X
-
Originally posted by alegsxCiao zanza allora che fai per il 2007 cambi moto???
ale se potessi andrei subito ma sono stirato all'inverosimile...se devi fare il passo prendi quest
Comment
-
Originally posted by andypale se potessi andrei subito ma sono stirato all'inverosimile...se devi fare il passo prendi quest
Comment
-
Originally posted by alegsxE andy ? troppo per me, rimango in casa ma scendo su qualcosa alla mia portata!!!
non scendere fidati..punta a questa e non te ne pentirai...mamma mia se solo potessi...
Comment
-
Originally posted by alegsxE andy ? troppo per me, rimango in casa ma scendo su qualcosa alla mia portata!!!
Fossi in te, se proprio vuoi scendere, punterei sul 750.... quella si che ? una gran moto... il 600 (bello pure lui... e ci credo sono identici) mi sa che ti star? un po stretto visto che lo usi spesso in strada... poi vabb? se ti piace fare le guide turistiche prendi pure il K7 con gli scarichi bassi
Comment
-
Originally posted by axeleonFossi in te, se proprio vuoi scendere, punterei sul 750.... quella si che ? una gran moto... il 600 (bello pure lui... e ci credo sono identici) mi sa che ti star? un po stretto visto che lo usi spesso in strada... poi vabb? se ti piace fare le guide turistiche prendi pure il K7 con gli scarichi bassi
Ale grazie per i consigli ma credo che opto per la seconda che hai detto anche l'altra ? trippo per me e visto che il prox anno ho intenzione di fare un po di pista credo che mi dar? un po di soddisfazione salvo che il pilota nn sia troppo incapace!!!
Comment
-
Se lo vuoi omologato NO, hai visto che oltre ai 2 enormi terminali ha anche una padella sotto al motore? L'euro 3 ? davvero carogna tra emissioni e rumore quindi mi sento di dirti di metterti il cuore in pace...sicuramente arriver? qualcosa di molto pi? bello ma micro direi proprio di no.
Se poi lo vuoi race allora troverai di tutto
Comment
X
Comment