Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera gsr.......difetto di fabrica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    non ti seccare, ma poi mi spieghi come fai a chiamare ottimo prodotto una moto dove ti si spezza il telaio...
    gi? mi fanno incazzare le ducati che con kuello che costano spesso fanno ruggine dalle saldature... figuriamoci una moto ke mi si apre sotto le gambe.

    Comment


    • Font Size
      #92
      sei OT..............se vuoi osannare l'hornet vai nella sezione honda

      Comment


      • Font Size
        #93
        ma ki sta osannando...
        era solo un modo per dire ke non mi fiderei mai dopo quello ke ho letto e visto.

        ti da fastidio leggere la parola hornet?

        ok allora ti accontento:
        "ragazzi, se avessi avuto un GSR non mi sarei + fidato della moto dopo kuello ke ho letto e visto!"



        tanto per la cronaca...
        ho visto anke un GSXr750 letteralmente spezzato in due parti, a livello dell'airbox.
        ma ho letto ke anke kawa ha avuto rotture con i telai in alluminio...

        ecco il GSXR750:
        video:
        Il telaio ha ceduto in staccata a velocità non molto sostenutaPer chiarimenti consulta il forum:http://www.motobikers.net/forum/viewtopic.php?t=12532

        Il telaio ha ceduto in staccata a velocità non molto sostenutaper chiarimento consultare il forum:http://www.motobikers.net/forum/viewtopic.php?t=12532


        foto:

        Last edited by ElBarto; 13-11-06, 21:20.

        Comment


        • Font Size
          #94
          tranquillo...........non ho niente contro l'hornet, anche se non mi piace ,
          volevo solo dirti che qui si parlava del Gsr............ed abbastanza seriamente......e che quindi eri andato fuori tema del post;
          ..............tutto qua!
          e poi tu non hai problemi con il tuo telaio in acciaio solido e senza ruggine

          Comment


          • Font Size
            #95
            barto quel gsxr ? vero che si ? ritrovato con iltelaio aperto in due a livello saldature.. ma mi sa che ha preso una mina bella grossa per aprirlo cos?... almeno ipotizzo....

            cmq ragazzi cerchiamo sempre di tenerci pacati coi toni soprattutto nei confronti della suzuki... onde evitare casini.. ricordo a tutti che al 99% le case costruttrici seguono attentamente i forum grandi come ddg e altri.. di conseguenza cerchiamo sempre di attenerci a fatti reali e nn parlare x sentito dire e in modo diffamatorio (con questo nn voglio dire che qualcuno l'abbia fatto ma semplicemente avvertire di evitare di farlo)

            Comment


            • Font Size
              #96
              E brava la Suzuki.....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Cmq fra una moto rotta da sola ed una rotta dopo un incidente ne passa differenza.......!!

                ovviamente ogni caso va valutato a se!!

                In effetti nei telai le deformazioni"programmate"fino ad un certo punto ci devono essere in seguito ad un urto (come le auto),ma se il telaio arriva a rompersi di netto in quel modo significa che l'urto ? stato oltre il previsto....!!
                Last edited by giuliano@; 14-11-06, 00:20.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  a parte il gsxr ke onestamente non so perk? si sia rotto, se in seguito ad urto, o se la rottura abbia causato l'urto...

                  riguardo il GSR ad un ragazzo ? successo di essere caduto, ma con una caduta molto scema, diciamo una scivolata (ke non rompe mai un telaio!) e di essersi reso conto soltanto kualke km dopo della rottura.
                  lui crede ke la rottura abbia causato la caduta e poi se n'? accorto solo dopo.
                  potrebbe anke darsi ke il telaio era sano, ha fatto la caduta scema, e il telaio si sia rotto in seguito alla caduta.

                  Resta il fatto ke cmq in entrambi i casi la rottura non ci doveva stare.


                  per gli altri 4 casi, uno si ? accorto di avere la rottura cos?, senza nessuna caduta o scivolata.

                  un altro dopo un incidente contro una makkina ha rilevato la rottura.

                  gli altri non so come sia accaduto, ma ce ne stava uno ke aveva staccato il cannotto di netto, proprio tutto intero, non solo da un lato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Staremo a vedere l'evoluzione della storia, anche perch? vedere foto e filmati non ci da l'esatta dimensione veritiera dei fatti....!
                    Che il telaio sia rotto ok non ci sono dubbi,ma da li a dire che c'? un difetto congenito a tutte le GSR/GSXR ne passa......!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      per? la particolarit? del caso ? che le rotture sono avvenute nello stesso punto identico...questo lascia molto su cui meditare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Non c'? molto da meditare mi pare ovvio che quello sia IL punto debole del telaio del GSR, come ogni oggetto fisico ha il suo punto debole e cio? il punto che per primo cede sotto sforzi eccessivi...
                        Che poi quei casi di rottura siano avvenuti sotto carichi tutt'altro che limite questo ? un altro discorso peraltro molto grave... confido ancora che non sia un difetto congenito perch? mio padre va in giro su un GSR con un passo tutt'altro che da padre di famiglia e a questo punto mi preoccupo parecchio per lui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          meno male che qualcosa si muove..........il mio amico ha scritto alla suza e ancora niente per lui........

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Stento a credere ad una cosa cosi` inquietante...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X