Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera gsr.......difetto di fabrica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    mah...bufala o meno.... direi che i fatti e le prove ci sono...tutti e 4 nello stesso punto?...capisco se fossero rotture differenti in punti difefrenti...ma ? lo stesso identico cedimento. Leggendo sugli altri forum ? emerso che in un caso il conce ? stato autorizzato da suzuki italia a ritirare la moto per gli accertamenti e in un altro caso l'ispettore di suzuki italia ha preso in consegna "l'evento". Una Bufala dieri proprio di no e cmq ribadisco che un telaio NON puo' e NON deve rompersi per cadute a quelle velocit?...pensate se trovate una buca sull'asfalto o un dosso per limitare la velocit?....

    Spero che suzuki si prenda le sue responsabilit? dapprima cambiando immediatamente la moto ai poveretti che si sono trovati in questa situazione e dopo facendo un atto (che sicuramente sarebbe premiato per quanto rigarda l'immagine dell'azienda) di coscienza nei confronti dei possessori di GSR richiamandoli a verificare lo stato d'integrit? del telaio....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
      Infatti, ragazzi? ho davvero paura? mi ? passata la voglia di usarla
      ma guarda vai tranquilla che la moto non si romper? mai fintanto che non cadi...quei telai si sono rotti sempre in seguito a caduta...

      evitate di creare il solito allarmismo prima di esservi informati BENE
      Last edited by IlNanni; 13-11-06, 09:48.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by IlNanni
        evitate di creare il solito allarmismo prima di esservi informati BENE
        Esatto... si son dette troppe stronzate a mio avviso...

        Prima di parlare bisognerebbe sapere cosa dire, infatti io sono andata direttamente a chiedere a chi mi poteva dare una risposta esaustiva.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
          Esatto... si son dette troppe stronzate a mio avviso...

          Prima di parlare bisognerebbe sapere cosa dire, infatti io sono andata direttamente a chiedere a chi mi poteva dare una risposta esaustiva.
          Cmq Titty, se non ti fidi pi? del GSR il mio SV ? sempre in vendita....

          Comment


          • Font Size
            #65
            il tread sugli altri forum ? nato da una discussione da parte dei possessori delle moto in questione...detta da loro la caduta alle basse velocit? a cui erano ? dovuta al fatto che si ? rotto il canotto dello sterzo...anche se non fosse vero COMUNQUE un telaio NON e ripeto all'infinito NON DEVE romperersi per una caduta a 40km/h (tra l'altro volete dirmi che tutte e tre le moto sono cadute nello stsso modo e hanno subito lo stesso danno nello stesso punto?).....e mi pare che questo concetto non vi sia ben chiaro....

            Comment


            • Font Size
              #66
              il concetto ? ben chiaro! Io vorrei tanto vedere le foto intere delle moto in questione. e comunque mi piacerebbe parlare con i diretti interessati e non credere a ci? che viene riportato da altre persone su altri 3rd di altri forum...

              Comment


              • Font Size
                #67
                non sono altre persone...soni i proprietari delle moto...uno tra l'altro l'aveva messa in vendita su e-bay e ha ritirato la vendita in quanto suzuki italia gli ha detto che in caso di vendita non avrebbero risposto....che scrive su GSR italia e su tingavert sono i proprietari delle moto che hanno subito il danno....
                se ti va leggi per intero i 3D sui 2 forum... pi? di 10 pagine, te lo consiglio per avere una visione chiara dei fatti....RIPETO...sono i diretti interessati che raccontano la loro storia...

                Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.


                Comment


                • Font Size
                  #68
                  meno male che sai tutto te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Appunto... leggete gsr italia. inutile creare allarmismi... 3 casi su 6000 moto vendute... ma fammi il piacere spike!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                      Appunto... leggete gsr italia. inutile creare allarmismi... 3 casi su 6000 moto vendute... ma fammi il piacere spike!

                      qui si ? perso il lume della ragione.............anche uno solo.......diciamo che sono piu' di 3 casi............

                      Diciamo che quello in cui si ? divelto il telaio mentre era un curva stranamente tutto l'alteriore traballava.......

                      non so le tue conoscenze ed esperienze motoristiche,ma se una scivolata senza impatti rovina un telaio cos? allora come prima siamo rovinati

                      non so te come guidi ma io sottopongo il mio telaio a sforzi piu' gravi di una caduta a 40 all'ora.........basta pensare agli scollinamenti o a le impennate......
                      alle S,agli stoppie...........

                      io rimango dell'avviso che ? stato studiato male quel telaio.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        mamma suzuki l'ha fatta GROSSA!!!!! cavoliiiiiiiiiiiiii

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                          Appunto... leggete gsr italia. inutile creare allarmismi... 3 casi su 6000 moto vendute... ma fammi il piacere spike!
                          3 casi su 6000? ok se tu hai il coraggio di andarci in giro no problem

                          ma vedere una moto che dopo essere caduta a 40 allora gli si ? aperto?!?!? il telaio quando la mia mito a fatto 2 frontali e non ha un minimo cedimento



                          e il bello che in giro si parla anche di 600 e 750 k6

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                            Appunto... leggete gsr italia. inutile creare allarmismi... 3 casi su 6000 moto vendute... ma fammi il piacere spike!
                            bella golosona ...se hai avuto la voglia di smaronarti tutte le pagine dei 2 forum ti sarai resa conto che suzuki italia sta prendendo in consegna i casi...in un caso la moto ? stata ritirata dal conce e in'un'altro c'? stato l'intervento del perito della casa costruttrice.
                            Come mai non si sa ancora nulla????? Non riesci a darti una risposta???
                            Pensa alla pubblicit? negativa a cui va in contro suzuki....ovvio che cercher? di sistemare la cosa pi? in sordina possibile, nel nuovo modello di gsr modificheranno il telaio (a meno che non l'abbiano gi? fatto visto che per il 2007 ? nero e leggermente diverso....bisognerebbe vedere le sezioni in quel punto.)
                            Poi non credere che si getterebbero su una campagna di richiamo fintanto che non hanno la soluzione in mano...
                            Io starei attento e come dicono gli altri lo stress del telao in quel punto deve essere sopportato per cadute oltre i 40km/h....e copme mai 4 casi di rottura (3 rotture ed una fessurazione) NELLO STESSO PUNTOOOOOO?????
                            Se vuoi credere al conce...beh....? una tua decisione ma ? come domandare all'oste se il vino che vende ? buono....ma fammi il piacere!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by spike
                              bella golosona ...se hai avuto la voglia di smaronarti tutte le pagine dei 2 forum ti sarai resa conto che suzuki italia sta prendendo in consegna i casi...in un caso la moto ? stata ritirata dal conce e in'un'altro c'? stato l'intervento del perito della casa costruttrice.
                              Come mai non si sa ancora nulla????? Non riesci a darti una risposta???
                              Pensa alla pubblicit? negativa a cui va in contro suzuki....ovvio che cercher? di sistemare la cosa pi? in sordina possibile, nel nuovo modello di gsr modificheranno il telaio (a meno che non l'abbiano gi? fatto visto che per il 2007 ? nero e leggermente diverso....bisognerebbe vedere le sezioni in quel punto.)
                              Poi non credere che si getterebbero su una campagna di richiamo fintanto che non hanno la soluzione in mano...
                              Io starei attento e come dicono gli altri lo stress del telao in quel punto deve essere sopportato per cadute oltre i 40km/h....e copme mai 4 casi di rottura (3 rotture ed una fessurazione) NELLO STESSO PUNTOOOOOO?????
                              Se vuoi credere al conce...beh....? una tua decisione ma ? come domandare all'oste se il vino che vende ? buono....ma fammi il piacere!!!!!!
                              Spike, non roderti tanto il fegato per chi non vuol capire, se guardi su gsritalia ? stato modificato il post ed ? stato tolto il racconto dell' accaduto, questo vuol dire che si procede per via legare e che la suzuki italia pu? aver fatto una denuncia per diffamazione ( o qualcosa del genere, ? gi? successo anche su DDG ) da li capisci la seriet? dell' accaduto e il peso che potrebbe avere. Da suzukista sono sorpreso ed amareggiato dell' accaduto ma questo ? un chiaro segnale... sulle kawa cerchi e alternatori che collassano, sulle suzuki telai che si rompono! Poveri noi! ( poi ci si mette "mortadella rossa" con il superdollo per le moto non euro4 )

                              Comment


                              • Font Size
                                #75

                                straminghia! si ? aperto in 2
                                se continuava ad andare rimaneva col manubrio in mano!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X