Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera gsr.......difetto di fabrica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    key hai ragione....stiamo a vedere e chi vivr? vedr?... certo che eliminare parte delle risposte ha davvero un peso...

[OT] ma lo scarico in foto ? omologato?....se si dove l'ha preso?

Comment

• Font Size
      quinto caso...in francia:

Comment

• Font Size
        Aggiornamento...
        se andate su questo link

c'? un utente (skywalker) che sostiene di aver trovato una crepa nel telaio (e questo non in seguito a caduta).
        Last edited by IlNanni; 13-11-06, 09:48.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
            Appunto... leggete gsr italia. inutile creare allarmismi... 3 casi su 6000 moto vendute... ma fammi il piacere spike!

b?h 3 casi su 6000 sono un'enormita per un problema del genere

Comment

• Font Size
              beh...con il francese siamo a 5 casi documentati....vediamo dove si va a finire...teniamo presente anche che il bacino di utenti che usa internet ? solo una percentuale di motociclisti....quanti casi vi sono che non emergono e che non conosciamo...se statisticamente ci sono 5 casi tra fruitori della rete fate un po' i conti....

Comment

• Font Size
                incredibile

Comment

• Font Size
                  io non ho davvero parole e non mi riferisco solo a questo caso.
                  Gi? la nostra passione ? pericolosa se poi ci si mettono "guasti" dovuti ai produttori siamo a posto

Comment

• Font Size
                    spero si faccia presto chiarezza
                    Last edited by marco.gsx; 13-11-06, 12:13.

Comment

• Font Size
                      Casso che porcheria..... andr? vedere....gi? ho avuto problemi hai freni..... e non ancora del tutto risolto.....e sto verificando tutt'ora

Comment

• Font Size
                        Propongo al Moderatore di mettere in rilievo....in modo che i possesori siano al corrente della cosa.... visto che per me ? stato una caso vedere questo thread attirato del titolo.... nonpensavo di vedere una cosa del genere!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KEY750
                          Spike, non roderti tanto il fegato per chi non vuol capire, se guardi su gsritalia ? stato modificato il post ed ? stato tolto il racconto dell' accaduto, questo vuol dire che si procede per via legare e che la suzuki italia pu? aver fatto una denuncia per diffamazione ( o qualcosa del genere, ? gi? successo anche su DDG ) da li capisci la seriet? dell' accaduto e il peso che potrebbe avere. Da suzukista sono sorpreso ed amareggiato dell' accaduto ma questo ? un chiaro segnale... sulle kawa cerchi e alternatori che collassano, sulle suzuki telai che si rompono! Poveri noi! ( poi ci si mette "mortadella rossa" con il superdollo per le moto non euro4 )
                          Esatto quindi mi raccomando ragazzi booooooooooooooni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spike
                            key hai ragione....stiamo a vedere e chi vivr? vedr?... certo che eliminare parte delle risposte ha davvero un peso...
                            infatti......diamo a suzuki la possibilit? di verificare e farsi avanti...in fondo sono un suzukista da anni ormai..la mia storia... gsx-r 750 '93, gsx-r 600 '98, gsx-r 600 k1, ora gsx-r 600k5....
                            Last edited by spike; 13-11-06, 09:53.

Comment

• Font Size
                              la mia hornet col suo cessissimo telaio, ma di acciaio, mi piace sempre di + !!!!!

Comment

• Font Size
                                PRIMI RISCONTRI DA MAMMA SUZUKI... riporto quanto scritto su tingavert

Robassomero, 07.11.2006
                                Oggetto: Suzuki GSR600K6

Gentile signor...yatta
                                con riferimento alla sua del 31 Ottobre u.s., desiderosi di rassicurarLa circa la conformita' di tutte le GSR600 agli standard di qualita' e di sicurezza previsti dalla Casa costruttrice, siamo a comunicarLe che sara' nostra cura relazionare il nostro Cliente circa le motivazioni tecniche che hanno causato la rottura del cannotto di sterzo del motociclo si sua proprieta'.
                                Considerandola sempre tra i nostri Clienti, porgiamo distinti saluti.

Mi auguro che Casa Suzzu prenda seriamente in considerazione l'accaduto....invito i colleghi Gissseristi (anche quelli che continuano ad essere scettici come me ma io sono il caso patologico della situazione) a scrivere in quanto piu' siamo e ovvio piu' c'e' possibilita'
                                di far "muovere" qualcosa....
                                Spero in una soluzione vantaggiosa per i malcapitati.....

ma al tempo stesso spero anche di non leggere persone che scrivono per il solo gusto di "infierire" e comunque di screditare quello che secondo me resta un ottimo prodotto...considerando che il sottoscritto ha percorso diversi km e non HA RISCONTRATO NESSUN TIPO DI PROBLEMA DI RILIEVO
                                Lamps, tuoni e fulmini a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X