Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera gsr.......difetto di fabrica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Azz che difettuccio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ieri pomeriggio uscendo dall'uni ho controllato i cannotti di sterzo di gsr, z750, FZ6... Quelli del gsr e fz6 sono due semigusci imbullonati tra di loro, a quello servono le brugolone...ci so rimasto un p? di ca@@o a vedere un cannotto diviso in due met? e imbullonato...

      Comment


      • Font Size
        #48
        .
        il telaio mi sembra davvero esilino , specialmente per quel punto che viene
        molto sollecitato, ma non potrebbe essere anche qualche pinna fatta un p?
        alla ***** di cane che ha fatto prendere un brutto colpo proprio l? ?
        .

        Comment


        • Font Size
          #49
          qualche pinna... ma dai... non diciamo sciocchezze... Micca sono della pegg perego, al max si ropmpe il cuscinetto dello sterzo e al max. "rovina" il canotto (come si vede nelle foto sul servizio di scardino pubblicato qualche tempo f?)...

          Ma rompersi x pinne mi sembra fuori dal mondo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            devono sostituirgli la moto in garanzia!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pabloexup
              Certo che se avessi un GSR a sto punto sarei veramente TERRORIZZATO
              Infatti, ragazzi? ho davvero paura? mi ? passata la voglia di usarla

              Comment


              • Font Size
                #52
                Purtroppo oggi si ricorre a tutto per stare dentro i costi... e qualche volta succede l'imprevisto.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma allora non c'? stato nessun richiamo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ieri sera sono stata dal conce dove ho comprato la motina… hanno detto che non c'? nessuna notizia ufficiale di Suzuki. Di non preoccuparmi che di tutte quelle che hanno venduto loro, non ne ? tornata indietro nemmeno una con questo problema. Oltretutto, vedendo la crepa, mi hanno spiegato che secondo loro ? dovuta ad una caduta. Ragazzi, N I E N T E P A N I C O!!! Aspettiamo e torniamo in sella

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        direi che letto in giro in vari forum e constatati 4 casi di rottura con foto c'? qualcosa in pi? di una rottura dovuta a caduta...e cmq un telaio che cade a 40 km/h non pu? e non deve rompersi...ho visto botte in pista a 180km/h e telai piagati, accartocciati, accorciati e storti ma MAI rotti. Li ? un problema di rigidit? della lega e di fusione....anche solo 4 casi devo far prendere resposabilit? alla suzuki...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Benissimo e allora P E R C H E' non ? ancora stato fatto niente? Io non ho letto commenti degli interessati... cosa gli han detto in conce quando sono andati con la moto divisa in 2???!!! Ragazzi... dai, non seminiamo il panico per nulla. Se poi si scopre che ? qualcosa di pi?... allora potremo tornare sul discorso responsabilit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io la darei dentro e mi prenderei un'altra naked

                            ? brutto andar in moto con l'angoscia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io non riuscirei a vendere una moto che potrebbe avere un problema del genere… e se succedesse qualcosa? E se l'acquirente s'ammazza? Lo devo avere sulla coscienza… ma neanche per sogno. La moto ? stupenda, una ciclistica eccezionale, si lascia guidare da D I O … piuttosto non la uso fino a che non si capisce se ? una bufala o meno, ma venderla ad un altro con la possibilit? di farlo schiantare, no grazie.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                                Io non riuscirei a vendere una moto che potrebbe avere un problema del genere? e se succedesse qualcosa? E se l'acquirente s'ammazza? Lo devo avere sulla coscienza? ma neanche per sogno. La moto ? stupenda, una ciclistica eccezionale, si lascia guidare da D I O ? piuttosto non la uso fino a che non si capisce se ? una bufala o meno, ma venderla ad un altro con la possibilit? di farlo schiantare, no grazie.

                                Bravissima Titti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X