Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povera gsr.......difetto di fabrica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    povera gsr.......difetto di fabrica?

    guardate cosa succede ad un gsr dopo una misera scivolata:

    [preso dal forum di fazer-italia]
    "
    ragazzi occhio !

    oggi ? successa una cosa allucinante....

    non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma io fossi in voi ci farei dare un occhiata....

    un ragazzo oggi, ha partecipato all'uscita con i milanesi e i torinesi...totale circa 35 moto....


    il suo GSR ha su 2000 km circa, ad un certo punto cade, piccola scivolata...si rialza, la moto non aveva nulla...qualche strisciatina stupida...

    riparte, ma sente l'avantreno che vibra in frenata, ci fermiamo ... SORPRESA... il canotto di sterzo aperto in 2 non ho mai visto una roba del genere, ma manco su moto dopo essere andate contro un muro !!!

    morale....al 90% la sua caduta ? proprio dovuta a quello..... stava andando a 40 km/h non di +.....se andava x forte si staccava tutto e non poteva + raccontarlo!

    vedremo ora come Suzuki si comporter?.

    Roba da ammazzarsi..... "

    e mo ve faccio vedere pure le foto

    "commento mio" sta moto si ? aperta come una cozza per un errore di fusione,il canotto si spacca cos? solo dopo una botta immensa












  • Font Size
    #2
    pensa se succedeva a 130.... oltra ad una possibile disgrazia la colpa veniva data sicuramente al motociclista, e il canotto rotto come conseguenza!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ........... !!!! questo ? il prezzo da pagare con le moto attuali..........purtroppo ? successo anche a 1 mio amico con il k5..........ma non c'entra suzuki..........succede anche con le altre!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Incredibile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              andate qui v?
              Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz...direi proprio difetto di costruzione...
                non credo che suzuki faccia tante pippe per una cosa del genere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? successo anche ad un altro conoscente una cosa simile........secondo me ? un punto critico quelli li.........pure le aprilia rsv crepavano il forcellone.......ce ne sono varie sulle moto,cmq se avete amici dite di controllare spesso la zona

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma nn c'? stato nessun richiamo !?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma c***o!! Siamo nel 2006 e ancora ci sono i telai che si crepano??? Hanno fatto richiami per questa moto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        caspita bel rischio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Saranno le leghe troppo leggere, con il mio vecchio FZR600 ho fatto una mina a 130, si ? piegato la moto in 2 ma l'unica cosa rotta erano le leve al manubrio ed il motore crepato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un'altra con lo stesso danno:

                            mi s? tanto di difetto di fusione di certi lotti di produzione (stessa cosa che succedeva ad alcuni zx10-r '04)...ma non li controllano i telai prima di montare le moto??????!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bisognerebbe analizzare bene il numero di telaio, sull'ultima si vede bene mentre la prima no.. e verificare eventualmente le proprie se hanno un numero prossimo io iniziavo ad andare dal conce magari per tenerlo informato e sentire cosa diceva!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X