io ho una R103 con scarico completo, filtro, PC3 mappata al banco, airbox dinamico, catena 520 erv3, serbatoio in carbonio....se da originale faceva davvero pena come motore, adesso si pu? chiamare "moto"...ma siamo ben...e ripeto BEN...lontani dal K3...provato su strada e su banco (vero beatino?
)
tutto ci? per dire che, dopo aver provato il 750 di valgio in pista, completamente originale tranne che per il dente in meno di pignone (come la mia
) la differenza ? esclusivamente nella coppia (effettivamente migliore sulla R1...e vorrei ben vedere
), ma in pista non si sente tantissimo...a cavalli direi che siamo quasi pari
...sul gixxer sono spostati di 2-3000 giri pi? in alto, ma siamo l?...di telaio non ne parliamo...3 a 1 per suzuki 
p.s....mi spiace per il tuo amico


tutto ci? per dire che, dopo aver provato il 750 di valgio in pista, completamente originale tranne che per il dente in meno di pignone (come la mia




p.s....mi spiace per il tuo amico

Comment