Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
kevin semplicemente insuperabile .....................nemmeno rossi a suon di vittorie ? riuscito a scalfirlo dal mio cuore. ....................CREG MI DISPIACE LO AMO ANCH'IO...........
ho avuto il piacere di conoscerlo al momi di pesaro 3 anni fa ............gli ho dato il tormento una mattina intera.........mi ero portato dietro di tutto.......felpa........cappello........pezzo di carena.........alla fine ho tirato fuori un vecchio motosprint con rossi in derapata fumante in copertina.........la fa vedere ai suoi meccanici e ridendo mi dice......."number one"........FANTASTICO!!!!!!
Ragazzi Ma Leggete Cosa Scrivo O Fate Finta??? Io Ho Rispetto Assoluto Per Tutti I Piloti Di "vecchia O Nuova" Scuola Che Siano, Campioni Del Mondo O Semplici Scudieri!!!... Ho Semplicemente Commentato Una Foto E Riportato Dei Fatti Oggettivi!!!
So Benissimo Che Kevin Al Top Della Forma Avrebbe "girato Intorno" A Qualsiasi Pilota/giornalista/tester In Una Prova Di Quel Genere... Ma Bisogna Anche Essere Obbiettivi ... Gli Anni Passano Per Tutti , Cosi Come Gli Stimoli... E Se Mamola Sente Ancora La "pressione" Quando Fa Un Test Di una moto gp o una semplice stradale , Xch? Come Dice Lui Stesso, Si Aspettano Tutti Un Gran Tempo Da Un Ex Del Suo Livello...evidentemente Kevin Nn Ha Piu Il Fisico O Gli Stimoli Per Farlo...e Nn Vedo poi Cosa Ci Sia Di Male.
Neppure Ai Tifosi Di Pele' Credo Faccia Piacere Sapere Che Oggi Un "gattuso" Qualsiasi Nn Farebbe Toccare Palla Al Loro Idolo...ma Cosi' ? La Vita...
Posso essere d'accordo con te, ma dipende da che impegno ci mette
Infatti quando ? stato il momento di girare con Mamola e con la Suzuki, Randy ha preso paga senza problemi (per sua stessa ammissione)
Ergo, se vuole ci gira intorno su qualsiasi mezzo e circuito
e quello che aveva quando metteva la sua tartaruga ninja attaccata dietro!
Kevin ? e sar? sempre un mito e poi girare a 4 secondi dal tempo di un pilota in attivit? con la stessa moto ? ancora ottimo,considerando il fatto che non ha spinto al 100%,su quella pista non ci h amai corso e la moto non aveva un set up ideale!
34 4 ever
il paragone con troy nn si puo' fare....lui ? ancora un pilota in attivita'...schwantz nn fa piu il pilota da 12 anni e mamola quasi 20 mi pare!
solo ke mamola "di professione" se non sbaglio f? il tester per riviste sportive ed il "pilota ufficiale della desmosedici biposto" Kevin si f? solo le sparatine pubblicitarie ed ? uomo immagine Suzuki.. Poi e corregimi se sbaglio lui in pista ci ha girato col k5 std....quelli ke danno l'anima al Megello per fare il tempone (te in primis) ne avete di robetta sulla moto tra sospensioni e motore.. ...e anni e fratture in meno eh!
solo ke mamola "di professione" se non sbaglio f? il tester per riviste sportive ed il "pilota ufficiale della desmosedici biposto" Kevin si f? solo le sparatine pubblicitarie ed ? uomo immagine Suzuki.. Poi e corregimi se sbaglio lui in pista ci ha girato col k5 std....quelli ke danno l'anima al Megello per fare il tempone (te in primis) ne avete di robetta sulla moto tra sospensioni e motore.. ...e anni e fratture in meno eh!
be mamola fa il tester occasionalmente per qualche rivista specializzata di moto e guida la desmosedici biposto portando a "spasso" gli ospiti vip...cosi come Schwantz ha una sua scuola di "guida veloce" negli states e prova di tanto in tanto le gp. Direi per cui che i 2 "vecchietti" in moto ci vanno ancora parecchio e il gas sanno ancora girarlo per bene
Si confermo che le prove di kevin "promozionali" sono state fatte su k5 assolutamente standard, cosi come confermo che SE SOLO AVESSE VOGLIA un pilota di quella caratura mi "gira intorno" anche se alla sua moto gli stacchi una pipetta (nn che ci voglia molto, la mia moto ? stock e io sono un semplice amatore...nella vita vendo auto mica faccio il pilota )
Io sono stato, sono e sempre saro' uno dei piu grandi fan di Kevin..
Mia opinione: NESSUNO dei piloti di ora si avvicina alla bravura di Kevin al tempo..
Avevo l'SP01 carenata pepsi al tempo e non parlavo d'altro.. (chiaro.. passione trasmessa dal babbo e dal nonno..) e non potete capire quanto ci sia rimasto male avendo saputo che 7 o 8 anni fa non era neanche riuscito a finire una garetta con le BMW alla boxer cup..
Purtroppo il suo tempo e' finito e noi dobbiamo ricordarlo per come ERA veloce.. ora non lo e' piu'.
Se leggete le interviste capite che non ne ha neanche piu voglia.. se sale in moto lo fa solo per divertirsi un pochino ma ha molti dolori che gli impediscono di divertirsi veramente..
Ricordiamoci che mediamente su 20 gare 10 le vinceva e le altre 10 non le terminava perche' cadeva.
In quella boxer cup c'erano diversi giornalisti che gli erano davanti.. prima che si ritirasse dper i dolori...
Cio' non toglie che come lui non ne ho piu visti..
be mamola fa il tester occasionalmente per qualche rivista specializzata di moto e guida la desmosedici biposto portando a "spasso" gli ospiti vip...cosi come Schwantz ha una sua scuola di "guida veloce" negli states e prova di tanto in tanto le gp. Direi per cui che i 2 "vecchietti" in moto ci vanno ancora parecchio e il gas sanno ancora girarlo per bene
Si confermo che le prove di kevin "promozionali" sono state fatte su k5 assolutamente standard, cosi come confermo che SE SOLO AVESSE VOGLIA un pilota di quella caratura mi "gira intorno" anche se alla sua moto gli stacchi una pipetta (nn che ci voglia molto, la mia moto ? stock e io sono un semplice amatore...nella vita vendo auto mica faccio il pilota )
Tempi o non tempi, lui ? un mito, vi ricordate la gara di Hockenheim 1992 se non sbaglio.
Ci puo giurare
Vabbe' che ci vuole.. ha semplicemente detto freno dopo di lui..
E' un po che non la vedo ma mi pare di ricordare che fosse uscito del fumo dalla gomma davanti o dalle pinze
E la cosa piu bella.. appena arrivavano si abbracciavano: GRANDI !
Questo e' lo sport !!!
Ripeto, per me e' IL mito.
Comment