Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la potenza del k7!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco la potenza del k7!

    Bekijk onze actuele Suzuki line-up. Meer dan 50 jaar vernieuwing in Nederland. De betrouwbaarste motoren, met super design en super om te rijden.


    182 cv

  • Font Size
    #2
    194 con air box in pressione!
    ok ke le sparano grosse ma un p? di incremento ci sar?!.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 34 boy
      194 con air box in pressione!
      ok ke le sparano grosse ma un p? di incremento ci sar?!.....
      il k5 ne aveva 190 in pressione...quindi diciamo che come appunto avevo detto in altri post sono circa 2 cv alla ruota in pi?...tra l'altro erogati a circa 200 giri in pi?...vista la dimensione maggiorata delle valvole in titanio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JfK
        il k5 ne aveva 190 in pressione...quindi diciamo che come appunto avevo detto in altri post sono circa 2 cv alla ruota in pi?...tra l'altro erogati a circa 200 giri in pi?...vista la dimensione maggiorata delle valvole in titanio!
        Per il k5 non hanno mai esplicitamente dikiarato il dato con air box in pressione..ma ke questultimo avrebbe dato un ulteriore incremento di potenza pari al 5% cio? da 178cv a 186,90cv.....anke se son sempre balle dikiarate sarebbero quasi 8 i cv di differenza..
        Last edited by 34 boy; 31-10-06, 16:30.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 34 boy
          Per il k5 non hanno mai esplicitamente dikiarato il dato con air box in pressione..ma ke questultimo avrebbe dato un ulteriore incremento di potenza pari al 5% cio? da 178cv a 186,90cv.....anke se son sempre balle dikiarate sarebbero quasi 8 i cv di differenza..
          no sono state dichiarate in Italia. In America e in Olanda per esempio si! ovvero e rettifico quanto detto prima 189cv!

          Ma lasciamo stare l'airbox che ? difficilmente rilevabile. In condizione statiche siamo a 2 cv veri di differenza alla ruota....sar? l'elettronica a farlaa
          da padrona!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JfK
            no sono state dichiarate in Italia. In America e in Olanda per esempio si! ovvero e rettifico quanto detto prima 189cv!

            Ma lasciamo stare l'airbox che ? difficilmente rilevabile. In condizione statiche siamo a 2 cv veri di differenza alla ruota....sar? l'elettronica a farlaa
            da padrona!
            Andr? meglio sotto quasi tutte le voci..come ? sempre successo con suzuki..fidati..
            c'? da farsene una ragione!
            Last edited by 34 boy; 31-10-06, 16:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 34 boy
              Andr? meglio sotto quasi tutte le voci..come ? sempre successo con suzuki..fidati..
              c'? da farsene una ragione!
              con uno scarico aftermarket completo sicuro! Ma ripeto chi cercava la novit? nella potenza o nel peso, rimarr? profondamente deluso! In condizioni Std quindi come la ritiri dal concessionario avr? 3 diffettini avvertibili:

              - potenza praticamente nanaloga al precedente modello
              - una leggere flessione di coppia e potenza ai medi (Euro3)
              - maggior peso
              - due super scarichi oggettivamente brutti

              Ragazzi non penserete mica che ogni due anni tirino fuori Megarivoluzioni

              Per quanto mi riguarda DaideK9

              anzi leggi la coppia....ha 1 nm in meno!
              Last edited by JfK; 31-10-06, 16:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JfK
                con uno scarico aftermarket completo sicuro! Ma ripeto chi cercava la novit? nella potenza o nel peso, rimarr? profondamente deluso! In condizioni Std quindi come la ritiri dal concessionario avr? 3 diffettini avvertibili:

                - potenza praticamente nanaloga al precedente modello
                - una leggere flessione di coppia e potenza ai medi (Euro3)
                - maggior peso

                Ragazzi non penserete mica che ogni due anni tirino fuori Megarivoluzioni

                Per quanto mi riguarda DaideK9

                Oramai cercare la novit? nella potenza o nel peso...... sui millle nn ? possibile a priori ..
                ...purtroppo nn possono mica immatricolare la moto di Biaggi del prox anno

                Al dil? del conto dei 2-3 cv in pi?, che cmnq con l'Euro3 sono un buon risultato quoto chi dice che il vero potenziale del K7 si vedr? con scarico e pc3.....quindi siscender? un p? di peso e ciao ciao Euro3
                Last edited by @Anubi@; 31-10-06, 16:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by @Anubi@
                  Oramai cercare la novit? nella potenza o nel peso...... sui millle nn ? possibile a priori ..
                  ...purtroppo nn possono mica immatricolare la moto di Biaggi del prox anno

                  Al dil? del conto dei 2-3 cv in pi?, che cmnq con l'Euro3 sono un buon risultato quoto chi dice che il vero potenziale del K7 si vedr? con scarico e pc3.....quindi siscender? un p? di peso e ciao ciao Euro3
                  esatto! L'euro3 penalizza di circa ancora 2 cv alla ruota su tutta la curva di erogazione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    troppi cavalli,per chi usa la moto per strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e aggiungo non sar? stata anche l'unica casa a dichiararli per ultima per superare yamaha 2 in pi?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La vera rivoluzione di questa moto sar? la ciclistica da riferimento e l'elettronica con la possibilit? di scegliere tre diverse mappe al momento !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gsx 1000 dami
                          La vera rivoluzione di questa moto sar? la ciclistica da riferimento e l'elettronica con la possibilit? di scegliere tre diverse mappe al momento !!!
                          Le chiamerei migliorie non certo rivoluzioni, ci fosse stato il controllo di trazione semmai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io a al punto in cui sono arrivati con i motori penso siano abbastanza..preferirei visto che la potenza c'e' ed e' non dico troppa ma sufficente di mogliorare il piu possibile la ciclistica , i freni e tutto quello che consente di poter sfruttarte al meglio la potenza che gia c'e'..
                            penso sia un discroso ormai valido in ugual modo per tutte le case jap..
                            Last edited by alex45; 01-11-06, 14:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex45
                              io a al punto in cui sono arrivati con i motori penso siano abbastanza..preferirei visto che la potenza c'e' ed e' non dico troppa ma sufficente di mogliorare il piu possibile la ciclistica , i freni e tutto quello che consente di poter sfruttarte al meglio la potenza che gia c'e'..
                              penso sia un discroso ormai valido in ugual modo per tutte le case jap..
                              Sulla ciclistica i materiali e le tolleranze di lavorazione sono fondamentali ma sono anke le cose che costano di pi? in produzione...

                              ... se io signor nessuno posso girare in sicurezza in 2:05 al mugio con moto originale, significa che le sospensioni vanno benissimo per il 90% degli utilizzatori...

                              ... approvo in pieno la politica di tenere bassi i prezzi senza smettere di puntare sulle prestazioni motore e telaistiche e di lasciare a quell'10%, se vuole, di cambiarsi le sospensioni in un secondo momento...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X