Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una moto nuova non pu? essere inferiore alla vecchia a parte la soggettiva dell'estetica, altrimenti si andrebbe contro ogni logica di vendita marketing investimento....questa k7 sar? senza dubbio meglio della k5/6 e io sono da sempre convinto che abbiano in tasca soluzioni ancora migliori ma che ce le propinano col contagocce per vendere ogni due anni un sacco di moto all'apparenza rivoluzionarie...ogni moto nuova ? meglio della precedente!!!
una moto nuova non pu? essere inferiore alla vecchia a parte la soggettiva dell'estetica, altrimenti si andrebbe contro ogni logica di vendita marketing investimento....questa k7 sar? senza dubbio meglio della k5/6 e io sono da sempre convinto che abbiano in tasca soluzioni ancora migliori ma che ce le propinano col contagocce per vendere ogni due anni un sacco di moto all'apparenza rivoluzionarie...ogni moto nuova ? meglio della precedente!!!
passano gli anni ma l'air box in pressione non tramonta mai, continuiamo cosi', facciamoci del male...
:-D
bravo, l'r6 che avevo (mod. 2001) pare che diventava no sciattol coll'airbox in pressione e invece col c.a.z.z.o......puttanate per farci cascare un sacco e gente....me compreso!!!!
una moto nuova non pu? essere inferiore alla vecchia a parte la soggettiva dell'estetica, altrimenti si andrebbe contro ogni logica di vendita marketing investimento....questa k7 sar? senza dubbio meglio della k5/6 e io sono da sempre convinto che abbiano in tasca soluzioni ancora migliori ma che ce le propinano col contagocce per vendere ogni due anni un sacco di moto all'apparenza rivoluzionarie...ogni moto nuova ? meglio della precedente!!!
inferiore no...ma con il k7, non abbiamo sicuramente il passaggio che stato fatto dal k3 al k5. Credimi.
inferiore no...ma con il k7, non abbiamo sicuramente il passaggio che stato fatto dal k3 al k5. Credimi.
probabilmente non c'era la necessit?.....se la "vecchia" andava alla grande avranno avuto solo bisogno di affinamenti e adeguamenti rispetto a normative strozzamotori
probabilmente non c'era la necessit?.....se la "vecchia" andava alla grande avranno avuto solo bisogno di affinamenti e adeguamenti rispetto a normative strozzamotori
probabilmente non c'era la necessit?.....se la "vecchia" andava alla grande avranno avuto solo bisogno di affinamenti e adeguamenti rispetto a normative strozzamotori
Comment