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Ecco la potenza del k7!
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Originally posted by 34 boy194 con air box in pressione!
ok ke le sparano grosse ma un p? di incremento ci sar?!.....
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Originally posted by JfKil k5 ne aveva 190 in pressione...quindi diciamo che come appunto avevo detto in altri post sono circa 2 cv alla ruota in pi?...tra l'altro erogati a circa 200 giri in pi?...vista la dimensione maggiorata delle valvole in titanio!Last edited by 34 boy; 31-10-06, 16:30.
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Originally posted by 34 boyPer il k5 non hanno mai esplicitamente dikiarato il dato con air box in pressione..ma ke questultimo avrebbe dato un ulteriore incremento di potenza pari al 5% cio? da 178cv a 186,90cv.....anke se son sempre balle dikiarate sarebbero quasi 8 i cv di differenza..
Ma lasciamo stare l'airbox che ? difficilmente rilevabile. In condizione statiche siamo a 2 cv veri di differenza alla ruota....sar? l'elettronica a farlaa
da padrona!
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Originally posted by JfKno sono state dichiarate in Italia. In America e in Olanda per esempio si! ovvero e rettifico quanto detto prima 189cv!
Ma lasciamo stare l'airbox che ? difficilmente rilevabile. In condizione statiche siamo a 2 cv veri di differenza alla ruota....sar? l'elettronica a farlaa
da padrona!
c'? da farsene una ragione!Last edited by 34 boy; 31-10-06, 16:36.
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Originally posted by 34 boyAndr? meglio sotto quasi tutte le voci..come ? sempre successo con suzuki..fidati..
c'? da farsene una ragione!
- potenza praticamente nanaloga al precedente modello
- una leggere flessione di coppia e potenza ai medi (Euro3)
- maggior peso
- due super scarichi oggettivamente brutti
Ragazzi non penserete mica che ogni due anni tirino fuori Megarivoluzioni
Per quanto mi riguarda DaideK9
anzi leggi la coppia....ha 1 nm in meno!Last edited by JfK; 31-10-06, 16:47.
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Originally posted by JfKcon uno scarico aftermarket completo sicuro! Ma ripeto chi cercava la novit? nella potenza o nel peso, rimarr? profondamente deluso! In condizioni Std quindi come la ritiri dal concessionario avr? 3 diffettini avvertibili:
- potenza praticamente nanaloga al precedente modello
- una leggere flessione di coppia e potenza ai medi (Euro3)
- maggior peso
Ragazzi non penserete mica che ogni due anni tirino fuori Megarivoluzioni
Per quanto mi riguarda DaideK9
Oramai cercare la novit? nella potenza o nel peso...... sui millle nn ? possibile a priori ..
...purtroppo nn possono mica immatricolare la moto di Biaggi del prox anno
Al dil? del conto dei 2-3 cv in pi?, che cmnq con l'Euro3 sono un buon risultato quoto chi dice che il vero potenziale del K7 si vedr? con scarico e pc3.....quindi siscender? un p? di peso e ciao ciao Euro3Last edited by @Anubi@; 31-10-06, 16:53.
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Originally posted by @Anubi@Oramai cercare la novit? nella potenza o nel peso...... sui millle nn ? possibile a priori ..
...purtroppo nn possono mica immatricolare la moto di Biaggi del prox anno
Al dil? del conto dei 2-3 cv in pi?, che cmnq con l'Euro3 sono un buon risultato quoto chi dice che il vero potenziale del K7 si vedr? con scarico e pc3.....quindi siscender? un p? di peso e ciao ciao Euro3
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Originally posted by gsx 1000 damiLa vera rivoluzione di questa moto sar? la ciclistica da riferimento e l'elettronica con la possibilit? di scegliere tre diverse mappe al momento !!!
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io a al punto in cui sono arrivati con i motori penso siano abbastanza..preferirei visto che la potenza c'e' ed e' non dico troppa ma sufficente di mogliorare il piu possibile la ciclistica , i freni e tutto quello che consente di poter sfruttarte al meglio la potenza che gia c'e'..
penso sia un discroso ormai valido in ugual modo per tutte le case jap..Last edited by alex45; 01-11-06, 14:32.
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Originally posted by alex45io a al punto in cui sono arrivati con i motori penso siano abbastanza..preferirei visto che la potenza c'e' ed e' non dico troppa ma sufficente di mogliorare il piu possibile la ciclistica , i freni e tutto quello che consente di poter sfruttarte al meglio la potenza che gia c'e'..
penso sia un discroso ormai valido in ugual modo per tutte le case jap..
... se io signor nessuno posso girare in sicurezza in 2:05 al mugio con moto originale, significa che le sospensioni vanno benissimo per il 90% degli utilizzatori...
... approvo in pieno la politica di tenere bassi i prezzi senza smettere di puntare sulle prestazioni motore e telaistiche e di lasciare a quell'10%, se vuole, di cambiarsi le sospensioni in un secondo momento...
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