Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio...........

sono in fase di acquisto consigliatemi 600 o 750.................... k6 o k7 naturalmente.........

• Font Size
    Considerata la tua attuale moto(coppia ed ergazione di un bicilindrico) io eviterei di prendere un 600....e starei come minimo su un 750....ovviamente questa ? solo la mia opinione.

Comment

• Font Size
      per un ottimo compromesso io andrei di 750...se trovi un k6 nuovo puoi fare di sicuro un affare ,tanto il k7 cambia solo la colorazione

Comment

• Font Size
        grazie io il 600 lo prendevo in considerazione solo per la colorazione dato che quella del 750 non mi faceva impazzire .......................... spero di trovare ancora qualche k6

Comment

• Font Size
          750..... anche se non ho mai guidato un 600..... ma il 750 ? na bomba!
          Last edited by Ciubeca; 31-10-06, 14:14.

Comment

• Font Size
            vai mi state convinciendo alla grande ma voglio anche pareri sul 600 nessuno ce l'ha

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio80
              vai mi state convinciendo alla grande ma voglio anche pareri sul 600 nessuno ce l'ha
              no, nessuno.... lascia stare...... chi ha il 600 non ammetter? mai la sua inferiorit? ........ di cilindrata

Comment

• Font Size
                750 e K7..a parte ke una volta spesi quei soldi per ?200 nn prenderei una colorazione vekkia..il k7 graficamente ? stupendo!ed ? possibile ke abbiano apportato piccolissimi aggiornamenti come succede con tutti i modelli compreso il 1000

Comment

• Font Size
                  ma onestamente non mi fa sbavare la nuova colorazione ..................

Comment

• Font Size
                    la nuova colorazione del k7 nero ....? nera

Comment

• Font Size
                      Esatto, il K6/K7 va preso nero!
                      cmq secondo me per strada va benissimo il 600, tanto chi ha il 750, non usa neanche meta del motore che ha, almeno con il 600 apri e vai senza le preoccupazioni, seppur piccole, che hai con il motore del 750!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio80
                        sono in fase di acquisto consigliatemi 600 o 750.................... k6 o k7 naturalmente.........
                        ho visto un 750 con 1200 km e qualche accessorio su e bay, vuole 8200 ? mi sembra

Comment

• Font Size
                          bo bo sono veramente in fusione ci dormiro' sopra..............

Comment

• Font Size
                            Beati voi....qui in toscana vendono il K6 600 a 10400....ovvero prezzo di listino !! Io ho da dare via la mia GsxR 750 K1 che mi valutano 4500...

Comment

• Font Size
                              Ma rinunceresti a un pacco di cavalli perch? la colorazione non ti soddisfa?!?
                              Per favore, esci subito a comprarti un 7 1/2!!!

Comment

X
                              Working...
                              X