Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La foto l'ho postata solo per farlo vedere il Mivv,ma se mai monter? da me il terminale sceglier? solo fra due e cio?: Yoshimura"trioval",e Akra quello a sezione romboidale corto come lo Yoshi...
L'Arrow anche se ? bello quello tipo European cup credo vada in accoppiata con i collettori che io per ora non voglio cambiare....
La foto l'ho postata solo per farlo vedere il Mivv,ma se mai monter? da me il terminale sceglier? solo fra due e cio?: Yoshimura"trioval",e Akra quello a sezione romboidale corto come lo Yoshi...
L'Arrow anche se ? bello quello tipo European cup credo vada in accoppiata con i collettori che io per ora non voglio cambiare....
esiste anke il solo terminale,sulla resa dei 2 da te citati nn si discute..(per quanto possa rendere il terminale!)
Il punto ? ke secondo me l'arrow ? oltre ke + economico quello ke stilisticamente meglio si lega alla moto perk? segue il progetto originale..La tua moto esce con lo scarikino mozzo a carena ke se non fosse per il rombo lascerei..e metterci il classico salsicciotto laterale ke sia trioval o exagon secondo me la penalizza un p?!
esiste anke il solo terminale,sulla resa dei 2 da te citati nn si discute..(per quanto possa rendere il terminale!)
Il punto ? ke secondo me l'arrow ? oltre ke + economico quello ke stilisticamente meglio si lega alla moto perk? segue il progetto originale..La tua moto esce con lo scarikino mozzo a carena ke se non fosse per il rombo lascerei..e metterci il classico salsicciotto laterale ke sia trioval o exagon secondo me la penalizza un p?!
Non metto in dubbio l'estetica,a me il terminale originale piace molto e per me che uso la moto "purtroppo"su strada va anche bene poich? il rombo nn ? male.
Il motivo che mi induce a togliere(se mai lo far?)il barile originale ? innanzitutto il peso(quasi 7 kg)e poi il rendimento per via del kat che se ne va.
L'estetica ovviamente ? indiscussa per quanto riguarda il termi originale,ma io bado al risultato 70%prestazioni30%risultato estetico.(ripeto non uso la moto in pista quindi non mi interessano le pure prestazioni che poi gi? ci sono).
Ti ripeto che ho provato la moto come la mia e che tu ben conosci(Peppe K6 750 nero)solo col trioval Yoshi e l'ho sentita ottima ai bassi(come l'originale)e con un bell'allungo agli alti.
Alla fine a me il trioval piace,alleggerisce (e di parecchio)la moto, e tolgo il kat!
lunico che si avvicina a quello secondo me ? l'Akra ed ? il secondo che prenderei.
Onestamente prendere l'Arrow a scatola chiusa solo per l'estetica non me la sento ma se mai avverr? sar? solo per il completo.
se non badi alle prestazioni allora tieni l'originale....no!!!!
cmq il migliore rimane l'arrow (racing) e se ? solo per pista chi se ne frega io lo uso anche in strada...
se non badi alle prestazioni allora tieni l'originale....no!!!!
cmq il migliore rimane l'arrow (racing) e se ? solo per pista chi se ne frega io lo uso anche in strada...
NOn bado alle prestazioni pure nel senso che ? inutile mettere scarico completo .centraline e filtro per girare in strada dove seppur sei un manico cmq non la sfrutterei come in pista.
Io credo che per un uso prettamente stradale sul 750 i collettori originali vadano benissimo,e che la reale cosa da cacciare al pi? presto sia il Kat considerato che ho provato come gi? detto un k6(750)con il solo terminale Trioval Yoshi e la differenza con la mia si sente abbastanza percui a me il solo terminale basta e avanza...!!
P.S:A parte che la moto ? in garanzia e quindi non potrei toccare neanche il termi...
Comment