L'ho trovato oggi sul sito della GPR che ve ne pare??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale 600/750 K6..che mi dite??
Collapse
X
-
io ho gi? le idee chiare in merito..
La foto l'ho postata solo per farlo vedere il Mivv,ma se mai monter? da me il terminale sceglier? solo fra due e cio?:
Yoshimura"trioval",e Akra quello a sezione romboidale corto come lo Yoshi...
L'Arrow anche se ? bello quello tipo European cup credo vada in accoppiata con i collettori che io per ora non voglio cambiare....Last edited by giuliano@; 31-10-06, 12:26.
Comment
-
-
Originally posted by giuliano@io ho gi? le idee chiare in merito..
La foto l'ho postata solo per farlo vedere il Mivv,ma se mai monter? da me il terminale sceglier? solo fra due e cio?:
Yoshimura"trioval",e Akra quello a sezione romboidale corto come lo Yoshi...
L'Arrow anche se ? bello quello tipo European cup credo vada in accoppiata con i collettori che io per ora non voglio cambiare....
Il punto ? ke secondo me l'arrow ? oltre ke + economico quello ke stilisticamente meglio si lega alla moto perk? segue il progetto originale..La tua moto esce con lo scarikino mozzo a carena ke se non fosse per il rombo lascerei..e metterci il classico salsicciotto laterale ke sia trioval o exagon secondo me la penalizza un p?!
Comment
-
Originally posted by 34 boyesiste anke il solo terminale,sulla resa dei 2 da te citati nn si discute..(per quanto possa rendere il terminale!)
Il punto ? ke secondo me l'arrow ? oltre ke + economico quello ke stilisticamente meglio si lega alla moto perk? segue il progetto originale..La tua moto esce con lo scarikino mozzo a carena ke se non fosse per il rombo lascerei..e metterci il classico salsicciotto laterale ke sia trioval o exagon secondo me la penalizza un p?!
Il motivo che mi induce a togliere(se mai lo far?)il barile originale ? innanzitutto il peso(quasi 7 kg)e poi il rendimento per via del kat che se ne va.
L'estetica ovviamente ? indiscussa per quanto riguarda il termi originale,ma io bado al risultato 70%prestazioni30%risultato estetico.(ripeto non uso la moto in pista quindi non mi interessano le pure prestazioni che poi gi? ci sono).
Ti ripeto che ho provato la moto come la mia e che tu ben conosci(Peppe K6 750 nero)solo col trioval Yoshi e l'ho sentita ottima ai bassi(come l'originale)e con un bell'allungo agli alti.
Alla fine a me il trioval piace,alleggerisce (e di parecchio)la moto, e tolgo il kat!
lunico che si avvicina a quello secondo me ? l'Akra ed ? il secondo che prenderei.
Onestamente prendere l'Arrow a scatola chiusa solo per l'estetica non me la sento ma se mai avverr? sar? solo per il completo.
Comment
-
Originally posted by truffiaxse non badi alle prestazioni allora tieni l'originale....no!!!!
cmq il migliore rimane l'arrow (racing) e se ? solo per pista chi se ne frega io lo uso anche in strada...
Io credo che per un uso prettamente stradale sul 750 i collettori originali vadano benissimo,e che la reale cosa da cacciare al pi? presto sia il Kat considerato che ho provato come gi? detto un k6(750)con il solo terminale Trioval Yoshi e la differenza con la mia si sente abbastanza percui a me il solo terminale basta e avanza...!!
P.S:A parte che la moto ? in garanzia e quindi non potrei toccare neanche il termi...
Comment
X
Comment