Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale 600/750 K6..che mi dite??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale 600/750 K6..che mi dite??

L'ho trovato oggi sul sito della GPR che ve ne pare??

• Font Size
    l'ho visto oggi su ebay,stavo per postare anche io le foto,prova a farti un giro l? se sei interessato...a me piace molto

Comment

• Font Size
      se ti pu? interessare dovrei avere lo scarico completo qrrow versione "suzuki cup"

Comment

• Font Size
        Giulio lascia stare..daide Arrow secondo me per le k6 ? azzeccatissimo..

Comment

• Font Size
          laser...senza dubbio.

Comment

• Font Size
            io ho gi? le idee chiare in merito..

La foto l'ho postata solo per farlo vedere il Mivv,ma se mai monter? da me il terminale sceglier? solo fra due e cio?:
            Yoshimura"trioval",e Akra quello a sezione romboidale corto come lo Yoshi...

L'Arrow anche se ? bello quello tipo European cup credo vada in accoppiata con i collettori che io per ora non voglio cambiare....
            Last edited by giuliano@; 31-10-06, 12:26.

Comment

• Font Size
              fa cagare...il migliore rimane per me l'arrow(racing)

Comment

• Font Size
                Arrow racing se solopista senno DaiDeArrowThunder!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by durante#42
                  se ti pu? interessare dovrei avere lo scarico completo qrrow versione "suzuki cup"

....a che prezzo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuliano@
                    io ho gi? le idee chiare in merito..

La foto l'ho postata solo per farlo vedere il Mivv,ma se mai monter? da me il terminale sceglier? solo fra due e cio?:
                    Yoshimura"trioval",e Akra quello a sezione romboidale corto come lo Yoshi...

L'Arrow anche se ? bello quello tipo European cup credo vada in accoppiata con i collettori che io per ora non voglio cambiare....
                    esiste anke il solo terminale,sulla resa dei 2 da te citati nn si discute..(per quanto possa rendere il terminale!)
                    Il punto ? ke secondo me l'arrow ? oltre ke + economico quello ke stilisticamente meglio si lega alla moto perk? segue il progetto originale..La tua moto esce con lo scarikino mozzo a carena ke se non fosse per il rombo lascerei..e metterci il classico salsicciotto laterale ke sia trioval o exagon secondo me la penalizza un p?!

Comment

• Font Size
                      non mi pace,troppo tozzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy
                        esiste anke il solo terminale,sulla resa dei 2 da te citati nn si discute..(per quanto possa rendere il terminale!)
                        Il punto ? ke secondo me l'arrow ? oltre ke + economico quello ke stilisticamente meglio si lega alla moto perk? segue il progetto originale..La tua moto esce con lo scarikino mozzo a carena ke se non fosse per il rombo lascerei..e metterci il classico salsicciotto laterale ke sia trioval o exagon secondo me la penalizza un p?!
                        Non metto in dubbio l'estetica,a me il terminale originale piace molto e per me che uso la moto "purtroppo"su strada va anche bene poich? il rombo nn ? male.

Il motivo che mi induce a togliere(se mai lo far?)il barile originale ? innanzitutto il peso(quasi 7 kg)e poi il rendimento per via del kat che se ne va.
                        L'estetica ovviamente ? indiscussa per quanto riguarda il termi originale,ma io bado al risultato 70%prestazioni30%risultato estetico.(ripeto non uso la moto in pista quindi non mi interessano le pure prestazioni che poi gi? ci sono).

Ti ripeto che ho provato la moto come la mia e che tu ben conosci(Peppe K6 750 nero)solo col trioval Yoshi e l'ho sentita ottima ai bassi(come l'originale)e con un bell'allungo agli alti.
                        Alla fine a me il trioval piace,alleggerisce (e di parecchio)la moto, e tolgo il kat!
                        lunico che si avvicina a quello secondo me ? l'Akra ed ? il secondo che prenderei.
                        Onestamente prendere l'Arrow a scatola chiusa solo per l'estetica non me la sento ma se mai avverr? sar? solo per il completo.

Comment

• Font Size
                          se non badi alle prestazioni allora tieni l'originale....no!!!!
                          cmq il migliore rimane l'arrow (racing) e se ? solo per pista chi se ne frega io lo uso anche in strada...

Comment

• Font Size
                            Na... con la plastica finale? Na.,....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by truffiax
                              se non badi alle prestazioni allora tieni l'originale....no!!!!
                              cmq il migliore rimane l'arrow (racing) e se ? solo per pista chi se ne frega io lo uso anche in strada...
                              NOn bado alle prestazioni pure nel senso che ? inutile mettere scarico completo .centraline e filtro per girare in strada dove seppur sei un manico cmq non la sfrutterei come in pista.

Io credo che per un uso prettamente stradale sul 750 i collettori originali vadano benissimo,e che la reale cosa da cacciare al pi? presto sia il Kat considerato che ho provato come gi? detto un k6(750)con il solo terminale Trioval Yoshi e la differenza con la mia si sente abbastanza percui a me il solo terminale basta e avanza...!!

P.S:A parte che la moto ? in garanzia e quindi non potrei toccare neanche il termi...

Comment

X
                              Working...
                              X